Associazioni
Giovani Dottori Commercialisti, Stefano Bardari è il nuovo coordinatore regionale Campania-Molise

Ascolta la lettura dell'articolo
La Giunta Nazionale dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, ha nominato il Dott. Stefano Bardari Coordinatore Regionale delle Unioni Campane e Molisane per il prossimo mandato triennale.
"Quest’importante incarico – si legge nel comunicato diffuso alla stampa – è la giusta ricompensa per la brillante attività fin ora svolta dai Giovani Dottori Commercialisti della Provincia di Benevento nell’ambito delle problematiche socio-economiche".
Il Coordinatore, ringraziando tutti i Colleghi che hanno contribuito a far si che si raggiungesse questo traguardo assai ambito, ha evidenziato che "l’Unione di Benevento è riuscita a superare la concorrenza delle altre Unioni campane, assumendo questa volta, la veste di leader, insita nel ruolo di coordinamento delle attività regionali della categoria".
Aggiunge, inoltre che ancor piu’ in questo momento storico in cui le imprese vivono una fase estremamente critica, "sia auspicabile un maggior coinvolgimento del Dottore Commercialista nelle scelte di politica economica da parte delle Istituzioni Locali e regionali, determinanti per la crescita del tessuto imprenditoriale".