fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Le borse più trendy dell’anno: modelli e colori per l’estate 2024

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La moda si evolve e con essa anche i capi d’abbigliamento e gli accessori. Tra questi ultimi, gli articoli che non possono mancare da un outfit vi sono le borse, che hanno la capacità di valorizzare il look, che sia esso casual o elegante.

Ma quali sono le tendenze per l’estate 2024 per quanto riguarda le borse?

Colori e materiali

L’estate 2024 vede un ritorno ai colori vivaci, che catturano l’essenza della stagione con tonalità fresche e audaci. Le nuance pastello come il rosa confetto, il verde menta e il lavanda sono tra le più amate, poiché aggiungono un tocco di delicatezza e romanticismo agli outfit estivi.

Colori più decisi, tra cui il giallo canarino, il rosso corallo e il turchese, poi,creano un contrasto vibrante e dinamico. Imotivi floreali e le stampe tropicali, infine, sono un altro must-have della stagione.

Per quanto riguarda i materiali, tra le tendenze per le borse rientrano la pelle e l’ecopelle, apprezzate per la loro durabilità e l’aspetto lussuoso. Anche tessuti leggeri, ad esempio il canvas e la rafia, sono perfetti per un look estivo, ma più casual.

Forme e dimensioni: l’importanza della versatilità

Borse piccole o grandi per questa estate? Entrambe, selezionate in base all’occasione specifica. Le borse di grandi dimensioni, come le tote bag e le shopper, sono ottime per chi cerca praticità e capienza e ideali per le giornate in spiaggia.

Questi modelli non passano mai di moda, perché risultano particolarmente funzionali. Spesso, infatti, sono dotati di scomparti interni e tasche multiple, che aiutano a mantenere i propri oggetti organizzati.

Lemini bag e le borse a tracollarestano anche quest’anno l’accessorio più indicato per una serata estiva elegante. In questo caso, il focus non viene messo sulla capienza della borsa, ma sul suo aspetto estetico. Deve essere complementare al look, conferendogli un tocco in più.

Tra le passerelle si sono viste le borse morbide e pieghevoli, ma anche i modelli a secchiello, con il loro design cilindrico e spesso con coulisse. Le borse trapezoidali e quelle rettangolari, invece, sono apprezzate per il loro aspetto moderno e sofisticato e spesso presentano dettagli distintivi come cuciture a contrasto, fibbie decorative e inserti metallici.

Mec Shopping, borse, abbigliamento e calzature a portata di clic

Su Mec Shopping (www.mecshopping.it), e-commerce attivo da trent’anni nel settore della moda, è possibile trovare una vasta scelta di borse e accessori, ideali per completare qualsiasi outfit con stile. Tra i prodotti di punta vi sono le borse a tracolla, le pochette eleganti, gli zaini versatili e pratici, oltre a una selezione di cinture, gioielli e altri accessori. Questi articoli sono selezionati per la loro qualità, resistenza e design accattivante.

La piattaforma, pensata per offrire una navigazione semplice e intuitiva, propone anche abbigliamento e calzature per uomo, donna e bambino. Grazie a un’interfaccia intuitiva, i clienti possono navigare facilmente tra le varie categorie di prodotti e utilizzare filtri avanzati per selezionare articoli per marca, taglia e prezzo.

Vi sono molti vantaggi nell’acquisto su Mec Shopping. Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 50 euro e la politica di reso flessibile permette la restituzione dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto.

Infine, i clienti possono scegliere tra numerosi metodi di pagamento sicuri, ad esempio Paypal, carta di credito, pagamento in contrassegno, Scalapay, Klarna, AmazonPay, GooglePay e ApplePay.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

San Salvatore Telesino, successo per “La Notte della Moda” del Carafa-Giustiniani

Giammarco Feleppa 4 settimane fa

Dal Sannio a New York, dalla moda al food: il ‘sogno americano’ di Luca Infantino che ha conquistato gli States con il ‘Made in Italy’

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

La storia di Armando Castiello e Klima Vintage: da Benevento una nuova idea di ‘second hand’ e moda sostenibile

redazione 2 mesi fa

Benevento, studenti di Melbourne in visita dall’eco-designer Franco Francesca

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Turismo tra cultura e mercatini natalizi: Benevento e il Sannio registrano un boom di presenze

redazione 3 ore fa

Accademia Santa Sofia, successo al Comunale per ‘Anna Tifu Tango Quartet’

redazione 3 ore fa

Campo largo, Iapozzuto (NdC): “Nel Sannio e in città si vince solo con Mastella”

redazione 3 ore fa

Rione Libertà, incendio in un appartamento di via Vitelli: danni ingenti ma nessun ferito

Primo piano

redazione 2 ore fa

Turismo tra cultura e mercatini natalizi: Benevento e il Sannio registrano un boom di presenze

redazione 3 ore fa

Rione Libertà, incendio in un appartamento di via Vitelli: danni ingenti ma nessun ferito

redazione 6 ore fa

Autovelox, arriva l’elenco nazionale: nel Sannio cinque sono sulla Telesina

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Aree interne tra sogni fragili e solitudini profonde. L’esperta Furno: ‘Investire nelle relazioni è il primo passo per restituire futuro ai nostri giovani’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content