fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

VIP contro NIP: il sannita Nuzzolo tra i conduttori di ‘The Social Home’, il primo reality show trasmesso sui social network

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il giornalista e influencer beneventano Giorgio Nuzzolo tra i protagonisti di ‘The Social Home’, il primo reality show trasmesso sui social e che negli ultimi mesi sta facendo molto parlare di sé in Rete.

Il sannita sarà infatti uno dei conduttori del format che prossimamente sarà trasmesso sui social e coinvolgerà personaggi del mondo dello spettacolo ma anche comuni cittadini.

Giorgio, inviato per Ntr24 e reduce dall’ultima esperienza televisiva come opinionista di ‘Avanti Popolo’ su Raitre, affiancherà il presentatore ufficiale Alex Belli per quanto concerne i commenti che arriveranno da TikTok e dagli altri social.

‘The Social Home’ è un format carico di emozioni e sfide all’ultimo respiro, che permetteranno ai concorrenti di poter restare in gioco.

COME FUNZIONA – I concorrenti, scelti tra un gruppo di personaggi già noti e volti in cerca di ribalta, andranno a convivere sotto lo stesso tetto, ma divisi in due squadre: VIP contro NIP. Settimanalmente dovranno affrontare una serie di prove più o meno impegnative in cui dovranno dimostrare loro capacità fisiche, mentali e di cooperazione. Le prove possono includere sfide di sopravvivenza oltre a gare di abilità fisica. Non mancheranno anche sfide di abilità mentale e strategia che richiedono astuzia e capacità di negoziazione.

ELIMINAZIONE – la squadra sconfitta perderà uno o più concorrenti. Durante la puntata settimanale la squadra perdente perderà uno dei concorrenti: l’eliminazione sarà successiva ad un voto rigorosamente pubblico. Ma chi sarà chiamato a votare? I compagni di squadra? O i membri della squadra vincente? Top secret! In ogni caso, ci potrebbero essere delle sorprese: un concorrente potrebbe essere salvato da una prova speciale o da una dinamica inaspettata, last minute.

INTRIGHI E ALLEANZE – Oltre alle sfide fisiche e mentali, ci saranno anche dinamiche sociali in gioco. I concorrenti potranno formare alleanze, ma anche tradire e manipolare gli altri per ottenere vantaggi. Ci potrebbero essere anche colpi di scena, determinati dal regolamento che può prevedere la possibilità di rubare risorse o informazioni preziose dalla squadra avversaria.

FINALE EPICO – Alla fine della stagione, i concorrenti rimasti in gioco affronteranno una serie finale di prove mozzafiato per determinare il vincitore assoluto, che si aggiudicherà il montepremi finale.

Annuncio

Correlati

Marco Staglianò 1 settimana fa

La Campania di Rita De Crescenzo esiste. Indignarsi è giusto, ma anche comodo e molto ipocrita

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

Applausi e ricordi in piazza: il ballerino Enzo Paolo Turchi si racconta ed emoziona a San Lorenzo Maggiore

redazione 1 mese fa

BCT Festival, si lavora già al decimo anniversario: ecco la data. Rivoluzione in vista, a partire dalle location

redazione 1 mese fa

San Lorenzo Maggiore, il 2 agosto serata con Enzo Paolo Turchi

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Maurizio De Giovanni a Santa Croce del Sannio per “Il pappagallo muto”

redazione 30 minuti fa

La Fanfara della Polizia di Stato in concerto stasera a Pesco Sannita

redazione 3 ore fa

Forchia, l’opposizione denuncia: “Roghi e degrado nei pressi del cimitero, l’amministrazione tace”

redazione 17 ore fa

Pontelandolfo, 14enne colpito da un albero mentre fa il bagno nel fiume: trasportato in ospedale

Primo piano

redazione 30 minuti fa

La Fanfara della Polizia di Stato in concerto stasera a Pesco Sannita

Marco Staglianò 5 ore fa

Acqua, la tariffa unica regionale è legge da 10 anni e avrebbe salvato le aree interne. Perché nessuno ha mosso un dito?

redazione 17 ore fa

Pontelandolfo, 14enne colpito da un albero mentre fa il bagno nel fiume: trasportato in ospedale

redazione 18 ore fa

Regionali, Martusciello (FI): “Candidato centrodestra verrà scelto dai leader. La rosa dei nomi è ormai ristretta”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content