fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Online sul sito di Projenia l’avviso pubblico per la formazione di un Albo di operatori locali dove spendere i voucher erogati

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nell’ambito del progetto “Intervento 1.2 – Percorsi di autonomia per persone con disabilità – Missione 5 Componente 2 – Sottocomponente 1, Sottocomponente 1 Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), la Projenia SCS, partner in coprogettazione con l’Ambito B01 rende noto che a partire dal 15 Gennaio 2024 sarà pubblicato sul proprio sito https://www.projeniawork.net/ il bando per la Costituzione di un Albo di Operatori Locali per l’erogazione di “Voucher” finalizzati all’acquisto di beni e servizi per il tempo libero e la cultura, assegnati ai destinatari di progetto.

Possono partecipare all’iniziativa Imprese, liberi professionisti, associazioni, cooperative ed altri Enti del Terzo Settore che abbiano sede legale e/o operativa nell’ Ambito B1 (Benevento, Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio) la cui attività ricada nella vendita ed erogazione di beni e/o servizi afferenti ad una delle seguenti categorie:

Tecnologia & Elettronica a titolo esemplificativo: smartphone, tablet, computer, accessori; giochi e console; apparecchiature audio e video, servizi digitali in generale (app e software), ecc.

Attività Fisica & Sport a titolo esemplificativo: palestre, centri sportivi, scuole calcio, piscine, articoli sportivi, ecc.

Arte & Intrattenimento a titolo esemplificativo: strumenti musicali, Teatri o cinema, Agenzia di spettacoli e artisti, scuole di danza o di recitazione; ecc.

Cultura & Letteratura a titolo esemplificativo: Librerie, associazioni culturali in generale, ecc.
Esperienze & Turismo a titolo esemplificativo: Agenzia di viaggi e tour operator, associazioni escursionistiche, strutture ricettive; ecc.

Formazione a titolo esemplificativo: scuole di lingue straniere, enti di formazione accreditati per l’erogazione di corsi e attività formative, ecc;

Ciascun Voucher, dal valore di € 1.247,00, potrà essere speso attraverso la PIATTAFORMA INCLUSION nella quale saranno inseriti, previa verifica dei requisiti, gli Operatori economici che faranno domanda, i quali avranno a disposizione una vetrina virtuale espositiva nella quale saranno caricati i beni e i servizi acquistabili tramite il voucher.

Grande soddisfazione del team dalla Projenia SCS espressa, in una nota del suo Amministratore dott. Luca Mauriello, il quale chiarisce i benefici e le finalità dell’intervento “Il voucher sociale è un titolo , uno ‘strumento economico’ a sostegno della libera scelta del destinatario con disabilità per mezzo del quale è possibile acquistare prestazioni/beni a supporto della propria quotidianità, promuovendo il benessere sociale, l’inclusione e il raggiungimento di una vita quanto più indipendente possibile, anche mediante l’educazione alla spesa responsabile e alla gestione di un incentivo economico” continua “ un grazie, inoltre al partner tecnico Cyclopes srl che ha realizzato la Piattaforma Inclusion la quale agevolerà tutte le procedure di acquisto, la tracciabilità di operazioni di compra vendita e budget residui, nonché il monitoraggio dell’intervento da parte dell’equipe di lavoro avendo la piattaforma oltre alle sezioni destinatari e operatori economici una sistema di accesso dedicato agli addetti ali lavori”.

L’avviso sarà aperto fino al 31/12/2024. Gli Operatori che faranno domanda saranno inseriti sulla Piattaforma Inclusion in ordine cronologico di domanda e all’avvenuto perfezionamento e caricamento, da parte dei tecnici incaricati, dei prodotti e servizi offerti. La Projenia Scs procederà contestualmente a pubblicare e ad aggiornare sul proprio sito l’elenco aggiornato degli operatori ammessi e a darne pronto riscontro a tutte le parti coinvolte.

Gli operatori economici del territorio dell’Ambito B1 interessati a partecipare all’ iniziativa e ad accettare il voucher sono invitati a manifestare la loro adesione compilando il modulo online sulla Piattaforma INCLUSION al Link https://www.inclusionambitob1.it/abilitazione-operatori-economici/ caricando la documentazione richiesta, di cui al presente punto, firmata digitalmente in p7m dal legale rappresentante.

Per Maggiori dettagli è possibile prendere visione dello SPOT al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=DhvTcCs65Bw

Annuncio

Correlati

redazione 7 giorni fa

Asili nido, differito l’avvio delle attività educative per ragioni tecniche: si parte il 15 settembre

redazione 2 settimane fa

Festa abusiva in un agriturismo di Benevento: sequestrati 50 kg di alimenti senza tracciabilità e locale chiuso per carenze igienico-sanitarie

redazione 2 settimane fa

Benevento, l’ex assessore Medici: “Cantieri fermi e commercio annichilito”

Alberto Tranfa 4 settimane fa

Capitale italiana della Cultura, passi in avanti per un dossier che punta a dare identità unitaria al territorio

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Videosorveglianza, approvati 16 progetti nel Sannio: fondi per 2 milioni di euro

redazione 10 ore fa

Benevento, sabato 6 settembre divieto di sosta e circolazione in via Erchemperto

redazione 10 ore fa

Coletta e Felato nominati vice coordinatori di Forza Italia della Valle Vitulanese

redazione 11 ore fa

Riverberi, domani secondo appuntamento a Castelpoto: è la volta dei ‘Dirotta su Cuba’

Primo piano

gianroccorossetti 6 ore fa

Anche Benevento alza la voce per Gaza: dal Ponte Pagliuca in tanti per un grido di speranza

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Pasquale Albano nominato nuovo direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Benevento

Alberto Tranfa 13 ore fa

Il Sannio punta alla DMO per un’offerta turistica condivisa e integrata

redazione 13 ore fa

Domenica l’eclissi totale di Luna: appuntamento con gli Astrofili Beneventani a San Nicola Manfredi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content