fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Dai dolci della tradizione alle novità più squisite: da BonBon Bazar tante idee regalo per un Natale davvero goloso

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Che Natale sarebbe senza la dolcezza dei prodotti della tradizione? Quelli da trovare sulle tavole imbandite a festa o sotto l’albero come dolce pensiero per qualcuno di caro…Se volete deliziarvi con qualcosa di veramente speciale, non c’è posto migliore di Bonbon Bazar, l’emporio ospitato nel cuore del centro commerciale Buonvento, di contrada San Vito a Benevento. Andiamo a vedere insieme cosa possiamo trovare di magico in questo paradiso di golosità…

Anche quest’anno lo Strega Store Bonbon Bazar si conferma la casa del panettone e dei prodotti della tradizione natalizia. L’emporio offre una ricchissima gamma di delizie: dalle pasticcerie siciliane ‘Aledi’ di Bronte e ‘SuaMaestà’ fino alla nostrana Castello e, ovviamente, gli intramontabili Sal de Riso e Strega. Senza dimenticare le prelibatezze dolci di ‘Meraviglie Sannite’, il brand made in Sannio a base dei prodotti della nostra terra: l’olio extravergine d’oliva e la Falanghina.

Tra le novità del 2023 c’è sicuramente Maxtris, azienda artigianale leader di qualità nella produzione di confetti e cioccolato. Oggi e per questo week end sarà possibile conoscere diversi prodotti del brand partenopeo, dai panettoni alle praline, che sono un viaggio di sapori morbido e gustoso legato alle tradizioni del nostro territorio campano.

Nel prossimo week end di inizio dicembre, poi, riflettori puntati sulla garanzia della sannita Strega Alberti: dai gadget alle deliziose novità dell’anno, da Bonbon troverete davvero tutto. Come l’ultimo arrivato ‘Prodigi’, il croccante alle mandorle e nocciole ricoperto di cioccolato fondente. Senza dimenticare il panettone artigianale Strega, in collaborazione con lo chef stellato Gennaro Esposito: un chilo di bontà composto da torroncini, fichi e, ovviamente, l’inconfondibile sapore del liquore beneventano.

Bonbon si prepara al Natale in grande stile facendovi conoscere una vastissima gamma di bontà: dall’azienda irpina Di Iorio con torroncini e croccantini fino a Traiano88 e il suo panettone con lievito madre con farcitura alla crema, crema al pistacchio, triplo cioccolato e con uvetta senza canditi. E ancora: la storica Venchi, sinonimo di altissima qualità, e i suoi cofanetti regalo con rum, creme spalmabili e sigari di cioccolato. E a proposito di qualità, proprio il rum, insieme con gin e spumanti di primissimo livello, sarà un regalo d’effetto ed elegantissimo da fare o da farvi, che potrete trovare qui in store

Da Bonbon Bazar, grazie ad uno staff preparato e competente, potrete creare anche cesti natalizi e box che possono essere personalizzati per le esigenze delle aziende. Ogni 50 euro di spesa un omaggio tra calamita, portachiavi, borsa o sacco per bottiglie. A disposizione dei clienti anche la possibilità di affidare la consegna allo store: in città con mezzo diretto e fuori con spedizioni sicure ed affidabili.

Infine, è disponibile anche lo shop online, raggiungibile al sito bonbonbazar.it, per acquistare comodamente i propri prodotti preferiti da smartphone e pc. Anche in questo caso, è possibile ricevere e inviare la merce direttamente a casa o ad amici e familiari in ogni città d’Italia.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Natale di solidarietà: i Carabinieri di Benevento al fianco delle famiglie sannite

redazione 4 settimane fa

Montesarchio protagonista della solidarietà: “Babbo Natale in corsia” negli ospedali di Benevento

redazione 4 settimane fa

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Montesarchio celebra il Natale: successo per il tradizionale pranzo degli auguri

redazione 4 settimane fa

Natale 2025, gli auguri dell’arcivescovo Accrocca

Dall'autore

redazione 23 minuti fa

Pago Veiano, finanziata la videosorveglianza. De Ieso: “Investire in sicurezza significa prendersi cura dei cittadini”

redazione 29 minuti fa

I.C. Moscati: gli studenti alla scoperta del giornalismo storico sannita

redazione 33 minuti fa

Ciambriello in visita all’IPM di Airola: “Il nuovo decreto sicurezza coinvolge anche gli adolescenti”

redazione 55 minuti fa

Errico (FI): “Esposito profilo autorevole per il futuro di Confindustria Benevento”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, 45enne straniero scarcerato per fine pena: scattano decreto di espulsione e trasferimento in CPR

redazione 3 ore fa

Alta Velocità, nessun ristoro alla Provincia. Lombardi protesta: “Strade devastate, ma zero risorse”

redazione 3 ore fa

Un sannita protagonista in tv a “Cash or Trash”: lo showman Antonio Calabrese conquista il pubblico di Nove

redazione 4 ore fa

Telesina, i lavori sul viadotto Pantano proseguiranno fino al 30 gennaio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content