fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’1 settembre 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

‘IL PATTINODROMO SIA INTITOLATO A MIRIAM CASTELLUZZO’
Il pattinodromo di via Mustilli sia intitolato alla memoria di Miriam Castelluzzo, giovane vittima di femminicidio, trovata morta a casa sua a Benevento il 21 novembre del 1995. A chiederlo in una nota è l’avvocato e consigliere comunale di Forza Italia, che ha partecipano ieri mattina alla Commissione consiliare sport di Palazzo Mosti.

BENEVENTO, CITTA’ CARDIOPROTETTA: PROGETTO NEL VIVO
Entra nel vivo l’attuazione del progetto ‘Benevento, Città Cardioprotetta’. Ieri in sala Giunta il consigliere delegato alle Politiche sanitarie Luca De Lipsis e il capo dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco Gennaro Santamaria hanno coordinato una riunione con gli Ordini professionali e le associazioni che sosterranno l’iniziativa donando al Comune di Benevento sei defibrillatori. In particolare sono state raccolte le disponibilità a donare queste apparecchiature medicali da parte dell’Ordine dei Medici, Ordine degli Infermieri, Federfarma, Lions (Benevento Host e Arco Traiano) e Rotary.

MC DONALD’S CERCA 50 ADDETTI RISTORAZIONE A BENEVENTO
McDonald’s cerca 50 nuovi candidati che andranno a rafforzare i team del suo ristorante di Benevento. Giovedì 7 e venerdì 8 settembre, l’azienda ha organizzato due giornate di selezioni e colloqui presso il ristorante di Benevento in via Mario Vetrone 6, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, una preziosa occasione per conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora. Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. Candidature entro il 6 settembre.

CALCIO: FERRANTE A BENEVENTO. AVVIATA LA PREVENDITA PER LA TURRIS
Il Benevento Calcio ha comunicato di aver ceduto alla società Brescia Calcio, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Moncini. Nel Sannio è invece arrivato Alexis Ferrante: l’argentino, classe 1995, vestirà la casacca giallorossa a titolo temporaneo con diritto di opzione ed obbligo di riscatto. Intanto avviata la prevendita per il match Turris-Benevento, valevole per la prima giornata di campionato Serie C 2023-2024, in programma domenica 3 settembre 2023 alle ore 20:45. Trecento i biglietti a disposizione per il settore ospiti.

GLI APPUNTAMENTI DEL GIORNO
Torna l’appuntamento del venerdì con ‘Ntr24 Meteo’: il nostro esperto Alberto Fucci approfondirà le previsioni per il prossimo week end. Alle 11, nella sala consiliare di Palazzo Mosti, si terrà invece l’assemblea annuale della Consulta delle Donne.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 11 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content