POLITICA
Martusciello commissario regionale FI, soddisfatto Rubano

Ascolta la lettura dell'articolo
“La nomina dell’On. Fulvio Martusciello è per noi Amministratori e militanti campani una garanzia e una vittoria. La sua sensibilità politica e la dedizione con la quale ascolta il territorio sono la premessa per rafforzare la crescita di Forza Italia in Campania. A lui le felicitazioni più sentite a nome anche del coordinamento provinciale sannita. Si apre una nuova stagione di successi”. Così in una nota il commissario provinciale di Benevento, Francesco Maria Rubano.
“Formulo all’On. Fulvio Martusciello i più sinceri auguri per la prestigiosa nomina di Commissario Regionale di Forza Italia , a conferma del suo impegno, conoscenza e radicamento sul territorio regionale certo che anche il nostro Sannio, di cui l’On. Martusciello ha grande conoscenza, possa trarne sviluppo, crescita ed una adeguata rappresentanza. Ad maiora.” – Così, il Consigliere Provinciale di Forza Italia, Claudio Cataudo.
“Il futuro di Forza Italia in Campania affonda le radici nel passato e la tua nomina a coordinatore regionale del Partito apre il cuore alla speranza di poter costruire un soggetto politico capace di saper intercettare le aspettative di coloro che ancora credono nella funzione guida della buona politica e che sperano in un futuro diverso per i propri figli. Un partito capace di dare voce e rappresentanza a tutti coloro che amano la Politica e credono nel valore della militanza. Un Partito forte, meglio strutturato, radicato sul territorio, senza complessi di subalternità nei confronti di nessuno e con una più vivace democrazia interna, un partito autenticamente vissuto e partecipato per farlo diventare agli occhi dei cittadini una valida e credibile alternativa di governo per la Campania. Auguri vivissimi e … buon lavoro”. Così Fiorenza Ceniccola, coordinatrice Forza Italia Giovani – Benevento