Comune di Benevento
Palazzo Mosti: Iandolo va in pensione, ma resta come supporto del sindaco Mastella

Ascolta la lettura dell'articolo
Francarlo Iandolo, responsabile dell’ufficio gabinetto del sindaco, continuerà a ricoprire l’incarico di collaborazione di ’supporto al primo cittadino’ fino a luglio 2023. Lo ha deciso la Giunta Mastella con una delibera firmata nella giornata di ieri.
Iandolo è andato in pensione dal primo agosto e ora continuerà a lavorare a Palazzo Mosti a titolo gratuito, dopo aver dato l’ok a continuare il suo impegno a Palazzo Mosti.
Lo scorso 20 luglio era stato lo stesso Mastella a manifestare la volontà di continuare ad avvalersi, in assenza di un ufficio di staff esterno, della collaborazione dell’ormai ex dipendente in considerazione della sua esperienza e conoscenza delle dinamiche relazionali interne ed esterne.
Iandolo si occuperà delle attività di collaborazione nella cura dei rapporti tra il sindaco e gli organi istituzionali interni ed esterni; nella tenuta dell’agenda degli appuntamenti del sindaco e delle attività correlate alla emanazione dei provvedimenti sindacali contenibili e urgenti; supporto al C.O.C. con la funzione di ‘assistenza alla popolazione’. L’incarico sarà di natura fiduciaria.