Comune di Benevento
Benevento, c’è il bando per il bar della Villa Comunale: concessione per sei anni

Ascolta la lettura dell'articolo
Con una determina a firma del dirigente del Servizio Patrimonio del Comune di Benevento, Riccardo Feola, è stato pubblicato oggi il bando per la concessione dell’immobile della Villa Comunale destinato a bar.
Si tratta di una struttura, all’interno del parco cittadino di viale degli Atlantici, che ha una superficie netta di mq 61.70 comprensivo di servizio igienico; in prossimità dell’ingresso del locale si trova uno spazio aperto a disposizione dello stesso di circa mq 65.
Gli interessati potranno presentare domanda entro le ore 12 del 9 maggio 2022. Il canone a base d’asta annuo è quantificato in 6mila euro, che include anche il costo del servizio di pulizia dei bagni pubblici posto a carico del concessionario.
Il locale, che ha un uso esclusivamente commerciale, necessita di lavori di ristrutturazione per la messa a norma – spesa da circa 6mila euro -, che saranno a carico del proprietario e dunque scomputati dal canone di concessione, mentre gli interventi funzionali all’esercizio d’impresa rimarranno a carico del concessionario.
La durata dell’affitto è di 6 anni, a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto.