POLITICA
Una raccolta firme contro ‘l’indifferenza e l’arroganza dell’Amministrazione Provinciale’

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Direttivo Provinciale di Forza Nuova sostiene con forza l’iniziativa della Associazione “La Valle che vorrei”. Scopo dell’iniziativa la la raccolta firme per sollecitare l’Amministrazione Provinciale alla sistemazione definitiva della SP che collega tutti i paesi della Valle Vitulanese e che rappresenta l’unico allacciamento con la Valle Caudina.
"La Nostra iniziativa non vuole essere assolutamente strumentale, tempo fa abbiamo Noi per primi sollevato il grave problema, ma l’indifferenza e l’arroganza dell’Amministrazione Provinciale ha prodotto solo vaghe, scoordinate, inefficienti e grottesche iniziative", si legge nella nota di Forza Nuova.
"Abbiamo assistito – aggiungono – alla posa della prima pietra, che poi tra l’altro, è restata l’unica e la sola, con mega celebrazione in pompa magna, alla presenza di “porporati”, “alte gerarchie politiche” e discorsi di “altissima caratura politica”, argomentati da gente incravattata e beh inamidata, che vantandosi a destra e a manca, figurava scenari di grandi opere da realizzate in brevissimo tempo, poi ovviamente, il nulla…passato il momento elettorale, incassati i voti del povero popolo che ancora continua a ingenuamente a credere alle Loro idiozie, addio sogni di gloria!".
"Oggi finalmente, la nostra gente, stanca di essere costantemente presa in giro dà vita a questa iniziativa popolare, una minima reazione frutto di un malcontento strisciante e di una situazione stagnante e pessima nella quale versa la viabilità nella Valle". Tuona il partito nella persona del coordinatore provinciale Andrea Caporaso.
E poi un invito al Presidente Cimitile di recarsi di persona nelle strade oggetto del malcontento per constatare di persona la pericolosità e le difficoltà per la viabilità.
Buche e pietriccio, tratti franati, avvallamenti, ponti cadenti, e poi d’inverno ghiaccio. Queste le condizioni della SP Vitulanese.
"Invitiamo tutti coloro che vogliono dar sostegno alla iniziativa, a firmare la petizione, troveranno i modelli in quasi tutti i locali pubblici della valle, perché questo sia di monito a tutti i politicanti, di qualunque colore politico. Nessuno di lorsignori provvede a tutelare i nostri diritti, facciamolo da soli con il vecchio e sempre attuale sistema dell’autotutela e della rivolta popolare.
Forza Nuova, quale movimento di avanguardia, è sempre pronto a portare il fardello necessario per il cambiamento. Invitiamo a raccolta quella parte sana del Nostro popolo propensa a creare finalmente il vento di rivolta che sia di spinta a quel progetto rivoluzionario che da tempo ci prefiggiamo!". Questo l’appello conclusivo di Forza Nuova.