fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

FI, il commissario Rubano nomina Dolores D’Apice coordinatrice per la Valle Caudina

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Francesco Maria Rubano, nella qualità di commissario di Forza Italia della Provincia di Benevento, ha nominato Dolores D’Apice, coordinatrice della Valle Caudina del partito di Silvio Berlusconi.

Dolores D’Apice, laureata in Economia Aziendale Internazionale, e’ una libera professionista e consulente nel settore assicurativo. E’ un’iscritta della sezione di Forza Italia del Comune di Montesarchio.

“Ho inteso affidare a Dolores D’Apice questo ruolo poiché rappresenta, da tempo, una risorsa del partito nella Valle Caudina, realtà strategica per l’intero Sannio. Sono convinto che la neo incaricata, insieme a tanti amici, saprà estendere l’azione del partito in maniera incisiva.

Alla sua nomina, ne seguiranno altre, tutte significative. Infatti, saranno individuati i coordinatori di tutti i comprensori della provincia i quali faranno parte dell’esecutivo provinciale a pieno titolo.

Forza Italia sarà un partito che dovrà necessariamente essere rappresentativo di ogni singola area geografica. Dovrà essere un movimento capace di scendere nelle piazze per ripristinare un rapporto diretto e concreto con la gente.

Doneremo impegno, sacrifici personali e relazioni umane per stare accanto alla gente” – Così Francesco Maria Rubano, commissario di Forza Italia della Provincia di Benevento.

“Forza Italia rappresenta la garanzia per coloro i quali desiderano avvicinarsi alla politica moderata, interpretando le problematiche della cittadinanza.

La costruenda squadra, guidata dal vice coordinatore regionale e commissario provinciale del partito, Francesco Maria Rubano, metterà in campo capacità e passione.

Il nostro unico obiettivo e’ stare accanto alla gente e collaborare alla rinascita dei nostri territori” – E’ quanto ha dichiarato la neo coordinatrice, Dolores D’Apice.

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

redazione 13 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, Domenico Andreocci aderisce a Forza Italia

redazione 2 giorni fa

PD Sannio, 269 nuove iscrizioni nel 2025: aderiscono i sindaci di Apice, Sassinoro e Melizzano

redazione 5 giorni fa

Quando la solidarietà diventa festa: l’Interact Valle Caudina e la Casa del Sorriso per una Befana solidale

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 8 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 8 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content