fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Corona attacca Mastella su gestione servizi essenziali a ditte casertane e napoletane

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“I mastelliani sono nervosissimi, una speciale macchina da guerra confeziona e diffonde vignette ed insulti per gli avversari perché sentono il terreno che frana sotto i piedi.

Continuano a presentare il loro leader supremo – scrive Gabriele Corona di Altrabenevento – come il vincente ma sanno che ha ricevuto 1.550 voti in meno di quelli assegnati alla loro coalizione e questo è un brutto segno: elettori mastelliani che non votano il capo.

Mastella adesso scantona e come gli succede sempre più spesso, gli saltano i freni inibitori: “Hanno fatto imbrogli nei seggi”, “Boicottano politicamente la mensa scolastica”. “Mi vogliono fottereeeee..”

Per dimostrare di essere i più forti – continua la nota – i mastelliani hanno schierato dieci liste con 313 candidati ma 92, cioè il 30%, hanno ottenuto meno di 10 voti a testa a dimostrazione che sono stati chiamati per fare numero piuttosto che consenso.

Hanno candidato 8 assessori ma 4, la metà, non sono stati eletti. Sono quelli che si sono occupati di Commercio, Artigianato, Industria, Sanità, Rapporti con i comitati di Quartiere, Agricoltura, Università, Innovazione Tecnologica, Sostegno alle Imprese, Agenda europea, Smart City, Pubblica Istruzione, Mensa Scolastica, Cultura, Turismo, Politiche per l’infanzia, Movida, Urbanistica, Gestione del territorio, Legalità e Anticorruzione.

Vuol dire che gli elettori hanno bocciato chiaramente l’amministrazione Mastella per queste importanti materie!

E poi c’è il tema Lavoro, soprattutto quello relativo alla gestione di servizi essenziali prima gestiti da cooperative e ditte beneventane e poi, con l’amministazione Mastella, affidati a società casertane e napoletane, in particolare: Cimitero, Verde pubblico e villa comunale, Assistenza ai disabili, Sprar minori nella ex conigliera, Casa di Riposo San Pasquale, struttura a servizio sul Terminal Bus e parcheggio Piazza Risorgimento.

Non si tratta di piccoli appalti per lavori che durano qualche mese, sono affidamenti per diversi anni.

Mastella – conclude Corona – si inalbera quando si parla di queste cose, in particolare quando si fa riferimento a società casertane, ma non si capisce perché si sente offeso considerato che proprio in quella provincia l’Udeur ha sempre avuto molti consensi, anche recentemente”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Pasqua tra rinascita e cultura: Mastella rilancia il “Parco De Mita” e guarda al futuro di Benevento

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Dopo 23 anni un’altra opera torna a vivere. Boom di prenotazioni al Parco De Mita”

redazione 3 settimane fa

Presunti abusi sugli animali: riguarda la conferenza stampa del sindaco Mastella

redazione 4 settimane fa

Episodi di violenza, Mastella: “Disagio giovanile va contrastato e combattuto, folle disperdere patrimonio di vivibilità”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content