SANNIO
Airola, Maltese (Dovere Civico): ‘Continueremo a sostenere il dibattito politico libero’

Ascolta la lettura dell'articolo
”Noi della lista n. 2 “Dovere Civico” abbiamo partecipato alle elezioni amministrative determinati a testimoniare la validità e l’importanza della Politica, proponendo un programma alternativo, sostenuto da comportamenti innovativi. Prendiamo atto del legittimo ed incontrovertibile risultato elettorale che rispettiamo democraticamente, con senso civico e con maturità politica. Auguriamo a tutti gli eletti un sereno e proficuo lavoro per la crescita della nostra comunità.”
Così, attraverso una nota, Giuseppe Maltese che ha partecipato alla recente tornalata elttorale per il rinnovo del consiglio comunale di Airola con la lista Dovere Civico, ottenendo un seggio a Palazzo Montevergine con le 824 preferenze per una percentuale del 15,5 dei consensi.
”Assumiamo con serietà – ha proseguito – l’incarico politico amministrativo affidatoci, nella consapevolezza di dovere operare solo nell’interesse della collettività.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno onorato con il voto e l’intera cittadina che ci ha seguito in piazza, attraverso la stampa e sui social network.”
”Continueremo – ha concluso – a sostenere il dibattito politico libero, rinvigorito e maturato anche grazie a questa ulteriore esperienza elettorale, utile per rafforzare il messaggio di Impegno Civico, il cui seme speriamo possa germogliare nelle successive generazioni. Ad Maiora.”