fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Elezioni a Cerreto Sannita, al via la campagna elettorale di Giovanni Parente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

 via ufficialmente la campagna elettorale della lista Scelgo Cerreto che vede candidato alla carica di sindaco il primo cittadino uscente di Cerreto Sannita Giovanni Parente

Nella serata di ieri l’evento di apertura del comitato elettorale della lista in corso Marzio Carafa. Appuntamento che ha registrato, nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid, un’ampia partecipazione. Ed ai presenti si è rivolto il sindaco Giovanni Parente nel suo discorso, il primo pronunciato in questa campagna elettorale: “Scelgo Cerreto è un progetto che ha una visione ampia, una visione di lunga durata, che camminerà sulle gambe di donne e uomini pronti a dare il massimo delle loro capacità intellettuali e professionali al fine di garantire un futuro migliore per la nostra comunità”. 

“Saremo – ha aggiunto Parente – aperti e disponibili al confronto costante con tutta la cittadinanza, e saremo pronti ad accettare suggerimenti e proposte che possano migliorare la vita della comunità”.

Il sindaco ha quindi parlato del programma della lista “Scelgo Cerreto”. “Siamo convinti – ha sottolineato – che la politica deve essere al servizio del cittadino e non il cittadino al servizio della politica, per questo il programma amministrativo che presenteremo agli elettori è stato elaborato ascoltando la gente, incontrando professionisti, artigiani, giovani, commercianti ed associazioni. E’ un programma che nasce dall’analisi dei punti di forza e delle fragilità del nostro territorio per poter al meglio sviluppare le potenzialità di Cerreto e costruire, tutti insieme, una nuova identità sociale, culturale ed economica. Crescita, innovazione e conoscenza; efficienza dell’amministrazione, solidarietà, sicurezza e partecipazione. Proposte semplici ma ambiziose e, allo stesso tempo, attuabili”. 

E sulla sua squadra: “La chiarezza e la condivisione degli obiettivi fa di noi un gruppo coeso, unito, professionalmente competente, che garantirà il governo della Città per l’intero mandato, con un’amministrazione trasparente ed imparziale”. 

Parente ha quindi presentato i 12 candidati alla carica di consigliere: Pasquale Calabrese, consigliere comunale e dirigente di azienda privata; Mario Carangelo, vicesindaco e funzionario CISL; Italo D’Andrea, ingegnere; Christian De Nicola, consigliere comunale e avvocato; Tommaso Fappiano, funzionario del Ministero delle Finanze; Claudia Meglio, funzionario del Ministero dei Trasporti; Ciro Melotta, presidente del consiglio comunale e consulente privato; Massimo Palladino, funzionario Coldiretti Benevento; Mauro Parente, assessore comunale ed impiegato; Egidio Ricci, studente universitario; Ilaria Tedeschi, assessore comunale ed avvocato; Francesco Trotta, consigliere comunale ed avvocato.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Cerreto Sannita, Ciro Melotta aderisce a Forza Italia

redazione 3 settimane fa

Cerreto Sannita, all’assessore Corvaglia conferita anche la delega all’Istruzione

redazione 3 settimane fa

Cerreto Sannita: Parco del Matese, opposizione e Comitato incalzano sindaco e maggioranza

redazione 4 settimane fa

Cerreto Sannita celebra la chiusura del 300° anniversario della nascita di Silvestro Jacobelli

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 17 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 17 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content