Comune di Benevento
Comunali, la prossima settimana il candidato sindaco del centrodestra e il tavolo sul programma
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
Si  è riunito, ieri sera, il tavolo del centrodestra cittadino aperto al  mondo civico, per le prossime elezioni amministrative di Benevento.  Erano presenti Forza Italia, Lega, Benevento Libera e Mezzogiorno Nazionale. 
“La  riunione è stata proficua, ci si è dati appuntamento alla prossima  settimana per definire il nome del candidato sindaco ed aprire ad un  ampio tavolo sul programma. La priorità del centrodestra – scrivono in una nota – è ridare  speranza ad una città che negli ultimi anni è sprofondata nella  depressione e nell’immobilismo. Bisogna ridare a Benevento un governo  cittadino degno della sua storia e dei suoi cittadini. Il Centrodestra è  in campo”. Così i rappresentanti dei partiti e delle sigle civiche  presenti alla riunione.
Sulla riunione è intervenuto anche Ciro Vallone, responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia Sannio, che in merito all’ultimo vertice del centrodestra beneventano, precisa: “Diversamente da quanto apparso sugli organi di stampa, Fratelli d’Italia non ha preso parte alla riunione in questione perché non ha ricevuto alcuna convocazione del tavolo di centrodestra”.
							
							


