PRIMO PIANO
Covid, il sindaco di Guardia Sanframondi: ‘Deceduti due concittadini. Viviamo uno dei momenti più difficili’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Devo purtroppo registrare il decesso di due nostri concittadini, di 89 e 75 anni, ricoverati presso strutture ospedaliere. L’amministrazione, unitamente alla comunità guardiese, partecipa al dolore dei familiari. Oggi dai dati in nostro possesso si accertano 18 casi di positività. Inutile negare che la velocità con cui si sta diffondendo il virus preoccupa profondamente”. Così in una nota il sindaco di Guardia Sanframondi, Raffaele Di Lonardo.
“In questo momento, ad un anno ormai dall’inizio della pandemia il nostro paese vive uno dei momenti più difficili della sua storia recente. Rivolgo, pertanto, l’appello a rispettare quanto dettato dalle norme e confido nell’alto senso civico di ogni cittadino, consapevole che tutti noi abbiamo il dovere di tutelare e salvaguardare le persone con cui entriamo in relazione ed a quelle cui vogliamo bene.
E’ questo il momento, per la nostra comunità, – conclude il sindaco – di dimostrare quanto forte sia il legame tra i propri appartenenti. Rispetto e solidarietà sapranno ancora una volta contraddistinguere il popolo guardiese”.