POLITICA
Comunali, ‘Progetto Sannio’ sosterrà ‘Impegno per Cerreto Sannita’
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
Continua la fase di  radicamento di “Progetto Sannio”, il movimento politico creato  dall’avvocato Vittorio Fucci, presidente del movimento, e coordinato  dall’avvocato Leonardo Palazzo. Giorno dopo giorno sono diversi i  comuni sanniti che hanno avviato un fitto dialogo con il movimento, che  punta senza mezzi termini a diventare punto di riferimento del mondo  politico beneventano. 
Già diversi i rappresentanti politici  che ricoprono cariche istituzionali aderenti a “Progetto Sannio” ma è  evidente che le elezioni comunali del 2021 (data ancora in alto mare)  che interessa il capoluogo di provincia Benevento e 19 paesi sanniti  diventa un banco di prova importante per il nascituro movimento. 
Fucci  e  Palazzo possono annoverare tra le loro fila un nuovo candidato,  questa volta impegnato nella corsa alle prossime elezioni di Cerreto  Sannita. “Impegno per Cerreto Sannita”, ufficialmente sostenuto da  “Progetto Sannio” si propone come interlocutore  per un progetto che  abbia  al centro l’interesse generale dei cittadini. L’\iniziativa si  basa sui contenuti di un progetto che abbia come obiettivo quello di  correggere  la rotta di una comunità in decadenza. Insomma, la proposta  spazia dall’economia, allo sviluppo sociale ed occupazionale, welfare,  etc. 
“Siamo pronti al dialogo  politico con tutti coloro che hanno a  cuore le sorti del Paese – dichiara Gianmaria Michele Ciaburri -. Riteniamo che è venuta meno quella parte della maggioranza  amministrativa   che per anni è stata   il “cancro” di ogni confronto   costruttivo, si possa tendere la mano al dialogo  anche all’ attuale sindaco di Cerreto Sannita,  qualora questo sia disposto nell’interesse  dei suoi amministrati a rivedere le sue posizioni, ma soprattutto sia  predisposto ad agevolare la costituzione  di  una nuova e rinnovata  classe dirigente che si adoperi nei prossimi anni per riportare Cerreto  Sannita al centro della scena politica, economica e turistica”.
							
							


