Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 15 settembre 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

COVID, SALE IL NUMERO DEI RICOVERATI
Tredici positivi al Covid ricoverati al ‘San Pio’ di Benevento. A riferirlo è il nosocomio di via Pacevecchia: quattro sono sanniti e nove provengono da altre province. Restano, invece, 63 i positivi al Covid-19 nel Sannio: 59 sono a domicilio. A comunicarlo è l’Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di ieri.

SCUOLA, IN ARRIVO FONDI PER LA ROCCA
La Provincia di Benevento ha ottenuto dal Ministero dell’Istruzione fondi per 140mila euro destinati a far fronte alle spese supplementari per l’affitto di nuovi locali per gli Istituti della Secondaria Superiore nel contesto delle specifiche tecniche previste dal Protocollo anti-Covid 19 (cioé il distanziamento sociale). 

BCT, STAFF AL LAVORO PER L’EDIZIONE 2021
Il Bct, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento, compie cinque anni nel 2021. Per questa ragione il direttore artistico Antonio Frascadore e il suo staff stanno organizzando un anniversario speciale. “Sarà una edizione unica – si legge in un post su facebook -, un compleanno a cui teniamo particolarmente e su cui stiamo già lavorando per rendere meravigliosa quella settimana”. Annunciate anche le date: la quinta edizione si svolgerà dal 5 luglio al 10 luglio 2021.

BASKET, AL VIA LA STAGIONE DELLA MIWA
Prenderà il via ufficialmente oggi la nuova stagione della Miwa Energia con gli allenamenti presso la tendostruttura di Airola ma il calendario è già fitto di impegni agonistici per la preparazione al campionato. Primo tra questi, e già di alto livello, è il triangolare che si svolgerà a Sant’Antimo il 1-2-3 ottobre insieme con Partenope, Sant’Antimo e Aurora Jesi, entrambe squadre di Serie B ma di diversi gironi.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Il Benevento Calcio riprende gli allenamenti dopo l’amichevole con la Reggina. Sul manto erboso dell’Imbriani è prevista una seduta pomeridiana. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con l’approfondimento de “Lo Scacchiere”, il format condotto da Antonio Tretola. Nella nuova puntata si affronterà il tema del prossimo referendum.

Annuncio

Correlati

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Provincia: Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati ufficializzano candidatura di Claudio Cataudo

redazione 2 ore fa

Provinciali: determinati corpo elettorale, indici di ponderazione e numero sottoscrittori

redazione 4 ore fa

Pesco Sannita, successo per la 18ª edizione di “Piccoli e Grandi Artisti sotto le Stelle”

redazione 5 ore fa

Campo largo, Mastella: “Serve logica inclusiva e una federazione di centro modello Margherita 2.0″

Primo piano

Gianrocco Rossetti 53 minuti fa

Mezzogiorno al Centro, aree interne, infrastrutture e PNRR: a Benevento il confronto sul futuro del Sud

redazione 2 ore fa

Provincia: Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati ufficializzano candidatura di Claudio Cataudo

redazione 5 ore fa

Campo largo, Mastella: “Serve logica inclusiva e una federazione di centro modello Margherita 2.0″

redazione 6 ore fa

Sannio: da sabato fino a lunedì avviso di criticità per ‘ondate di calore’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content