fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 21 luglio 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ASIA, PROTESTANO I DIPENDENTI
“A vecchi problemi pretendiamo risposte immediate”: recita così il volantino distribuito dai lavoratori dell’Asia alla stampa nel corso di una manifestazione di protesta  presso la sede dell’Azienda per denunciare “l’assenza di risposte da parte della società in house del Comune in merito alle richieste già avanzate anche in passato da parte di alcuni di loro con problemi di salute di poter svolgere mansioni meno rischiose.” Presente al presidi oanche il segretario nazionale di Flaica Uniti CUB, Marcelo Amendola.

BANCONOTE FALSE,A I DOMICILIARI 69ENNE
Non è più in carcere ma ai domiciliari Franco Domenico De Iasio, 69enne di Benevento, tra gli arrestati mercoledì scorso con l’accusa di associazione finalizzata alla spendita di monete false. Nella giornata di ieri il Gip del Tribunale del capoluogo sannita, Gelsomina Palmieri, ha accolto le richieste formulate dall’avvocato difensore Antonio Leone nel corso dell’interrogatorio di garanzia dello scorso 17 luglio.

REGIONALI, 5 CONSIGLIERI COMUNALI CON CALDORO
“I consiglieri comunali di Benevento Luigi Scarinzi, Vizzi Sguera, Luca Paglia, Anna Rita Russo e Giuliana Saginario si riconoscono negli ideali di Forza Italia e voteranno Forza Italia e Stefano Caldoro alle elezioni regionali.” A comunicarlo attraverso una nota l’europarlamentare di forza Italia, Fulvio Martusciello, dichiarando: “Lavoreremo insieme per costruire un partito partecipato e inclusivo.”

CITTA’ SPETTACOLO OSPITA IL PREMIO STREGA
Benevento Città Spettacolo incontra il Premio Strega 2020. Come già annunciato dal direttore artistico della storica rassegna cittadina, Renato Giordano, i vincitori del prestigioso premio letterario saranno ospiti del capoluogo sannita per due serate omaggio dedicate al loro trionfo. Le date dovrebbero essere il 24 e il 26 agosto prossimi. Sul palco ci saranno il vincitore Sandro Veronesi per parlare del romanzo ‘Il colibrì’ (La nave di Teseo) e Daniele Mancarelli, autore di “Tutto chiede salvezza” (Mondadori), vincitore del Premio Strega Giovani.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Il gruppo dei fotografi e videografi professionisti di Benevento comunica la propria partecipazione alla campagna di sensibilizzazione a favore del Diritto d’Autore. E’ in programma un flash mob in via Traiano dalle 22 alle 22:15. Su NTR24, invece, ritorna l’appuntamento con “Premiata Bomberia Stregoni”. Luigi Trusio e i suoi ospiti vi attendono in diretta dalle ore 20.

Annuncio

Correlati

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 8 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content