fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’11 giugno 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

COVID-19, NEL SANNIO UN SOLO POSITIVO
Una buona notizia: il Sannio è quasi ‘Covid free’. Resta soltanto un sannita positivo: si tratta di un degente di Guardia Sanframondi, in isolamento presso la propria abitazione. Ad annunciarlo è il bollettino giornaliero dell’Asl di Benevento. Diciassette i decessi totali, mentre i guariti sono in totale 190. Quattrocentocinque i tamponi effettuati dall’1 al 5 giugno.

REGIONALI, ABBATE IN CAMPO CON MASTELLA
Sono candidato al Consiglio Regionale in quota ‘Noi Campani – Lista Mastella’ che appoggia il presidente De Luca. Cerchiamo di portare la nostra testimonianza territoriale nelle sedi istituzionali. E’ una sfida che ho voluto raccogliere e sono onorato che il sindaco mi abbia dato questa opportunità. Vorrei portare in Regione la voce dei medici, ma anche quella degli ultimi”. Così Luigi Abbate, presidente di Gesesa, annuncia a Ntr24 la candidatura alle prossime Regionali al fianco del primo cittadino sannita e del governatore uscente.

SCUOLA SICURA, AL VIA I TAMPONI IN CITTA’
Sono 1200 i tamponi che tra ieri ed oggi saranno effettuati nel corso progetto “Scuola Sicura”, a Benevento. I docenti e il personale scolastico si sono sottoposti ai controlli in vista degli esami di stato. L’obiettivo del programma regionale, infatti, è quello di garantire la massima sicurezza alle famiglia e agli studenti in vista dell’importante appuntamento con la maturità. Nel parcheggio dello stadio “Vigorito” erano presenti i volontari della Protezione Civile sannita, la Polizia Municipale, i rappresentanti dell’ordine dei medici e gli esperti dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno.

UNISANNIO, ARRIVA NUOVO CORSO DI LAUREA
Il prossimo anno accademico dell’Unisannio si arricchisce di un nuovo corso di laurea: è quello in Tecnologie alimentari per le produzioni dolciarie, presentato presso Palazzo San Domenico. E’ un percorso professionalizzante, nato in collaborazione con il dipartimento dei Scienze e Tecnologie, con il Demm e il Ding dell’ateneo sannita e con l’Università degli Studi del Molise, e che si caratterizza di due anni di formazione universitaria e un anno di esperienza pratica sul campo presso 16 aziende o ordini e associazioni professionali della Campania e del Molise convenzionati.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 19 è in programma la riunione dei segretari di circolo del Partito Democratico del Sannio. Le questioni all’ordine del giorno di cui si discuterà durante l’appuntamento telematico concernono l’attuale quadro politico e le comunicazioni del Segretario Provinciale Carmine Valentino. La riunione si terrà come di consueto di questi tempi sulla piattaforma zoom.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 14 giugno 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 13 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 12 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 giugno 2024

Dall'autore

redazione 40 minuti fa

Gesesa, Sant’Agata de’ Goti: “Irregolarità nel servizio causa guasto improvviso”

redazione 2 ore fa

Riverberi, ancora appuntamento a Castelpoto: stasera c’è Peppe Servillo

redazione 4 ore fa

Al “Fatebenefratelli” il tributo live a Battisti e Dalla

redazione 4 ore fa

Sannio Music Fest, mercoledì il via con Paolo Fresu e Rita Marcotulli

Primo piano

redazione 2 ore fa

Riverberi, ancora appuntamento a Castelpoto: stasera c’è Peppe Servillo

redazione 4 ore fa

Sannio Music Fest, mercoledì il via con Paolo Fresu e Rita Marcotulli

Antonio Corbo 9 ore fa

I 25 anni in toga di Angelo Leone, avvocato penalista: “Certe vicende ti segnano ma in Aula bisogna restare distanti. No a un cliente? I reati non si scelgono”

redazione 21 ore fa

Fioretti (PD): ‘Famiglie e corpo scolastico preoccupati per lo stato lavori scuole ‘Torre’ e ‘Sala’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content