Cittadini
Guarito l’impiegato postale di Benevento: ‘Il virus non solo uccide ma ti distrugge mentalmente’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Eccomi qua, oggi grazie a Dio ritorno alla vita. Dal giorno che mi hanno diagnosticato il coronavirus sono passati 46 giorni, trascorsi con ansia e paure. I primi giorni con febbre alta e mancanza di ossigeno pensavo di non farcela ma poi giorno dopo giorno sono migliorato e grazie alla mia famiglia e a miei amici sono riuscito a guarire”. Inizia così il messaggio di speranza del 54enne impiegato postale, uno dei primissimi casi a Benevento, che ha finalmente vinto la battaglia contro il covid-19.
“Oggi – aggiunge in un post su facebook – vorrei ringraziare Voi tutti, che mi avete dato supporto in particolare ai miei amici della 5d e a quelli della corsa. Un grazie va agli operatori sanitari dell’ospedale Rummo ma sopratutto a quelli della Gepos di Telese…persone fantastiche. Un grazie alla dottoressa Marcella De Vizia che ogni giorno mi ha dato un supporto morale.
Questo virus – prosegue nel post – non solo uccide ma ti distrugge mentalmente, è stata dura ma finalmente ho VINTO. Sono molto cambiato, cercherò di godermi la Vita, adesso ho bisogno di riposare e riprendermi. Amici – conclude il 54enne – fate attenzione, io non so come ho preso il virus e vi auguro ogni bene…GRAZIE”.