fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

“Una luce per Natale”, la Pro Loco Ponte “La Rinascente” premia gli addobbi più belli

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è svolta in concomitanza con la festa per il Fuoco di Sant’Antonio abate in Piazza XXII Giugno la premiazione per i vincitori del 1° concorso “Una luce per Natale”, evento voluto fortemente dal neo Presidente della Pro Loco Ponte “La Rinascente” Davide Fusco.

“Esprimiamo soddisfazione per quest’attività, sposata subito dal Comune, che ha contribuito notevolmente a creare un clima gioioso nel paese nel periodo natalizio, grazie alla partecipazione di molti cittadini a questo concorso che hanno addobbato con sano spirito di competizione porte, finestre, balconi e giardini delle proprie abitazioni o attività rinnovando la magia del Natale. Una luce permette di vedere le cose in maniera diversa e soprattutto le luminarie natalizie regalano sempre un’emozione e scaldano il cuore di tutti, soprattutto dei più piccoli”. Tre le categorie in gara riservate a: “Vetrina più addobbata, balcone e giardino”. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati; Daniela Colangelo titolare del negozio “La Coccinella” per la categoria vetrina più addobbata, Giuseppe Mottola per la categoria balcone più addobbato e Carmine Rillo per la categoria giardino più addobbato. Alle premiazioni hanno presieduto le autorità locali, il Presidente del Forum Giovani di Ponte ed il consigliere comunale Luca Simeone. A tutti i premiati sono andate anche delle confezioni di vini offerte dalle vinicole pontesi partner dell’evento. Fantastica la cornice nella quale si è svolta la cerimonia di premiazione con il grande fuoco a fare da sfondo attorno al quale si sono riversati tanti concittadini grazie al coinvolgimento del locale Forum Giovani e dell’Associazione La Madonnella che hanno avuto un ruolo centrale nell’organizzazione di questa celebrazione di origini pagane che è stata molto apprezzata e riscosso un notevole successo.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Ponte, successo per l’VIII ‘Mostra Concorso del Presepe’. Riconoscimento speciale per Giuseppe Mottola

redazione 2 settimane fa

Natale di solidarietà: i Carabinieri di Benevento al fianco delle famiglie sannite

redazione 2 settimane fa

A Ponte la reunion dei 40enni

redazione 2 settimane fa

Montesarchio protagonista della solidarietà: “Babbo Natale in corsia” negli ospedali di Benevento

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 8 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 8 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content