fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Uil Fpl: ‘Ok relazioni con nuovo management Asl. Ora sia riconosciuto lo straordinario’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La Segreteria provinciale della Uil Fpl e la Segreteria aziendale Uil Fpl dell’Asl Bn1 intendono manifestare il proprio apprezzamento per il mutato atteggiamento che il nuovo management dell’Asl di Benevento – il Direttore Generale, dottor Gennaro Volpe; il Direttore Sanitario, dottoressa Maria Concetta Conte e il Direttore Amministrativo, dottor Carlo Esposito -, ha impresso alle relazioni sindacali. Esse sono finalmente inclusive, partecipate, trasparenti e caratterizzate dal reciproco riconoscimento di ruoli e competenze professionali.

Non vi è più spazio per accordi segreti, artatamente indecifrabili ed in violazione del contratto e dei più elementari principi del diritto. Non si registreranno più premialità di comodo a beneficio di pochi eletti ben addestrati. Le risorse saranno utilizzate per tutti, non solo a beneficio di alcuni.

Finalmente, dopo anni di oscurantismo, i dipendenti dell’Asl Bn1 possono guardare al futuro con fiducia e in questo percorso troveranno la nostra Organizzazione Sindacale sempre al loro fianco in una costante opera vigile e propositiva per la migliore tutela dei loro diritti.

Ed è proprio per la loro salvaguardia che la Uil Fpl chiede il pagamento dello straordinario ai dipendenti che lo hanno svolto e che non possono e non devono pagare sulla loro pelle le conseguenze delle azioni di chi li ha incautamente autorizzati. Se lo straordinario è stato autorizzato fuori dalle regole,  che vengano chiamati in causa i responsabili. Per il futuro con il nuovo Management, siamo certi che il ricorso all’istituto dello straordinario avverrà in maniera legittima e trasparente e soprattutto sarà riservato alle strutture effettivamente in sofferenza,  nella certezza che ne venga fatto un uso corrispondente alle reali necessità sanitarie ed amministrative. 

All’Asl di Benevento si respira un’aria nuova e, se queste sono le premesse, siamo sicuri che il nuovo gruppo dirigenziale non ci deluderà e saprà tenere in debito conto l’impegno e la dedizione dei lavoratori tutti”.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Asl, apertura straordinaria dei Consultori con sportelli dedicati per la Giornata contro la violenza sulle donne

redazione 2 settimane fa

‘Una adolescenza in movimento’: i bisogni e i desideri dei ragazzi delle aree interne al centro di un convegno a Benevento

redazione 2 settimane fa

Collaboratori amministrativi, Mastella: “Bypassare graduatoria di Benevento è una stortura fuori da ogni logica giuridica e morale”

redazione 2 settimane fa

Collaboratori amministrativi, Mortaruolo e Pavone: “Le Asl attingano dalla graduatoria di Benevento, scelta di merito e trasparenza”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Un anno di ‘Benedent’, lo studio di odontoiatria e medicina estetica che porta innovazione e nuovi servizi nel Sannio

redazione 11 ore fa

PUC, polemica a Sant’Agata de’ Goti: opposizione contro maggioranza

redazione 11 ore fa

Montesarchio, lunedì primo dicembre riprenderanno le lezioni all’istituto ‘Fermi’

redazione 11 ore fa

Ferdinando e Francesco Creta curano la mostra dedicata a Massimo Rao al Palazzo Ricca di Napoli

Primo piano

redazione 10 ore fa

Un anno di ‘Benedent’, lo studio di odontoiatria e medicina estetica che porta innovazione e nuovi servizi nel Sannio

redazione 11 ore fa

Ndc-Casa Riformista, l’annuncio di Mastella: “Al lavoro per costituire gruppo al Consiglio regionale in Campania”

redazione 16 ore fa

Confindustria, al Buonvento ultimo giorni di esposizione per i prodotti firmati ‘Sannio da Gustare’

redazione 16 ore fa

Benevento: 27enne rimpatriato, 31enne nei guai per aver violato divieto di ritorno. Controlli a Pago Veiano

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content