fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Cene gourmet, ma anche colazioni e aperitivi esclusivi: in città arriva Dada Restaurant & Bar

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Immaginate un posto dove assaporare i migliori vini del Sannio ed accompagnarli ad una cucina legata al territorio, ma mai scontata. Immaginate di poterlo fare nel cuore di Benevento, in compagnia dei vostri amici, e in un locale accogliente e di tendenza. Bene, smettete di sognare ed entrate con noi da Dada Restaurant & Bar.

Al Viale degli Atlantici 31, proprio di fronte all’ex Convento di San Felice, è stato inaugurato un nuovo luogo del gusto. Un ristorante che nasce dalla volontà di stupire e, al tempo stesso, raccontare una terra attraverso i sapori che solo il Sannio sa dare. Ad attendervi all’interno, la cortesia e la professionalità dello staff che vi accompagnerà in un viaggio del gusto, grazie a piatti curati in ogni minimo dettaglio.

A vostra disposizione un menù à la carte completo e vario. Sei piatti per ogni portata assicurano qualità e ampiezza di scelta: una varietà in grado di soddisfare tutti i vostri gusti. Creazioni culinarie che si alterneranno insieme alle stagioni per garantire sempre la massima freschezza degli ingredienti.

Una continua ed ostinata voglia di raggiungere il top che si conferma anche nella scelta dei vini: una cantina vasta e ricca di proposte accompagna i clienti di Dada Resturant & Bar per tutta la cena per esaltare al massimo il connubio tra cibo e vino.

Per gli appassionati di enogastronomia, il locale del Viale degli Atlantici ha anche un’altra sorpresa. Si tratta del menù degustazione: una formula pensata per gli amanti del vino che potranno scegliere una cantina ed assaggiare diverse bottiglie unite alle proposte culinarie dello chef. Una esplosione di sapori e profumi dall’antipasto al dolce.

Come recita il nome, Dada non è solo Restaurant, ma anche bar. E infatti, il cortese staff vi attende anche di mattina, con gli arredi che cambiano per offrirvi il giusto ambiente per colazione ottima, o per un caffè. Anche la scelta della miscela segue la ricerca della perfezione con la linea“Traiano” dell’Incas. In serata, invece, spazio agli aperitivi che combinano la splendida location con la selezione dei vini, la qualità dei prodotti e la cucina. Il locale, però, è anche il luogo ideale per un drink o un cocktail: l’ambiente rilassato, infatti, è l’ideale dove trascorrere il dopo-cena assaporando le creazioni del bartender.

Nel periodo estivo ci sarà anche la possibilità di usufruire di uno spazio all’aperto per gustare, nella splendida cornice del viale degli Atlantici, del buon vino o i vostri aperitivi in compagnia di amici e familiari.

Dada Restaurant & Bar è tutto questo: un luogo fresco e giovanile, ma adatto a tutti. Un posto ideale per cene di lavoro o con i colleghi, feste di famiglia o momenti spensierati con gli amici. Insomma, è molto più di un semplice locale: è una esperienza da vivere, un boccata di novità che vi farà entrare in un nuovo concetto di ristorazione.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

San Giorgio la Molara, Palazzo Muscetta rinasce con l’Enciclopedia del Gusto: al via il progetto “Inside Benevento”

redazione 2 settimane fa

Benevento, auto si ribalta su viale degli Atlantici

redazione 3 mesi fa

Estate a tavola: cibi leggeri e nutrienti per affrontare il caldo

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

Lorenzo Tufo e Sapori di Corte, l’osteria più piccola di Benevento: quando la sfida più grande è restare e avere successo

Dall'autore

redazione 15 minuti fa

Civico22 interpella il PD sannita per le amministrative del 2027

redazione 2 ore fa

Mastella: “Inaccettabile esclusione di Benevento dai fondi per la cultura da parte dell’ineffabile Giuli”

redazione 2 ore fa

Benevento, domenica la giornata del recupero dei rifiuti tessili e degli accessori

redazione 3 ore fa

San Pio, Maria Gabriella Coppola alla guida di Medicina Interna

Primo piano

redazione 2 ore fa

Mastella: “Inaccettabile esclusione di Benevento dai fondi per la cultura da parte dell’ineffabile Giuli”

redazione 3 ore fa

San Pio, Maria Gabriella Coppola alla guida di Medicina Interna

redazione 4 ore fa

Benevento, nel 2026 confermati 450mila euro di fondi regionali per eventi culturali e turismo

redazione 4 ore fa

Benevento, locale chiuso per cinque giorni: somministrava alcolici a minori

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content