CULTURA
Le Riflessioni, l’ultimo singolo della band è con i protagonisti sanniti di Temptation Island

Ascolta la lettura dell'articolo
Le Riflessioni è un gruppo innovativo dal sound pop-rock elettronico e totalmente made in Sannio, composto da Antonio Martini (Naba), Antonio Lombardo (Chopstic), Raffaele Bonavita (Raffica), Vincenzo Zarrillo (Leo) ed Antonio Frattolillo.
La band, dopo un anno passato a farsi conoscere durante le loro serate, ha considerato i tempi maturi per la presentazione dei suoi inediti. Per i primi due singoli intitolati rispettivamente “Chiedi (It’s a perfect day)” ed “Eccedere alle Regole”, sono stati realizzati dei Videoclip disponibili sul canale YouTube ufficiale del gruppo, avendo in media 10.000 visualizzazioni.
Inoltre, i brani sono disponibili su tutti i digital store. Dal 20 luglio 2019, sul canale Spotify del gruppo, è presente il loro ultimo singolo dal titolo “L’altra faccia della Luna”. Non a caso è stata scelta questa data perché, come tutti noi sappiamo, il 20 luglio 2019 si sono celebrati i primi 50 anni dallo sbarco dell’uomo sulla Luna. Il brano parla di un ragazzo attratto da una ragazza che reputa quasi irraggiungibile come lo è la Luna. Citando uno dei versi del brano “non si fa vedere in giro ma alle volte sbuca”, il gruppo ha voluto fare riferimento al fatto che l’altra faccia della Luna, come dice il titolo, dalla Terra è impossibile vederla.
Al video ufficiale, realizzato dal videomaker Fabrizio Wario Martini, hanno partecipato come protagonisti Flavio Zerella e Roberta Mercurio, ex partecipanti del programma televisivo Tempation Island in onda su Canale 5. Il video sarà disponibile sul canale YouTube a settembre.
Potete trovare le pagine e varie info de Le Riflessioni sulle piattaforme social Facebook (Le Riflessioni) ed Instagram (leriflessioniofficial).