SPORT
Week end di competizioni per gli atleti della Podistica Valle Caudina

Ascolta la lettura dell'articolo
Fine settimana di corse per la Podistica Valle Caudina, impegnata su più fronti la scorsa domenica. Gli atleti caudini sono stati impegnati a Benevento, in occasione della 5a Edizione della Contrada Run “In corsa contro l’azzardo”, organizzata dalla Parrocchia dello Spirito Santo di Benevento, a Napoli con la Caracciolo Gold Run , organizzata dalla A.S.D. Napoli Sport Events, e infine ad Agropoli con la Agropoli Paestum Half Marathon.
Nonostante la molteplicità degli impegni la compagine caudina è riuscita a strappare un 3° posto a Benevento dovendo confrontarsi con compagini ben più numerose, quali l’Amatori Podismo Benevento e la SSD Telesia Running Team forti di 35 atleti a fronte di soli 23 atleti caudini.
A livello individuale il primo della PVC è stato Franco Mainolfi, seguito da D’Onofrio Giorgio e da Gianpiero Dell’Anno.
Alla Caracciolo Gold Run la PVC ha schierato una rappresentanza di 4 atleti che hanno chiuso il percorso con il seguente ordine: Fattibene Renato seguito da Bareschino Salvatore, da Argenzio Giovanna e De Cicco Francesco.
Ad Agropoli invece la PVC ha schierato 8 atleti; da segnalare la prestazione di Giancarlo Scarazzati, seguito da Daniele Domenico Napolitano e da Paolo De Pietro.