fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 15 dicembre 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

STALKING: COPPIA IN MANETTE
Nonostante fossero stati colpiti da un provvedimento di ammonimento emesso dal Questore di Benevento nell’agosto dello scorso anno, avevano deciso di rendere la vita impossibile ad un uomo e alla sua famiglia tempestandoli di chiamate dal contenuto ingiurioso, e continue minacce di morte accompagnate da numerosi danneggiamenti aggravati. Per questo gli agenti della Questura di Benevento hanno arrestato per stalking un coppia del capoluogo. Si tratta di un 51enne e di una 27enne con a carico diversi precedenti per lesioni e minacce.

INQUINAMENTO NUOVO STOP IN CITTA’
A seguito del superamento del valore massimo della media giornaliera di PM 2,5 e PM 10 e in attuazione della normativa vigente in materia di tutela della salute dei cittadini, è stata emessa stamani un’ordinanza sindacale che vieta la circolazione in ambito urbano di tutti i veicoli a motore nella giornata di domenica 16 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30, e nelle giornate di lunedì 17 e martedì 18 dicembre, dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

FUORI STRADA CON L’AUTO: FERITA 42ENNE
Ha perso il controllo della sua Citroen C3 e si è ribaltata in una scarpata. E’ successo questa mattina lungo la statale 90 bis, alle porte di Benevento, tra il quartiere Capodimonte e la zona industriale di Ponte Valentino. Ferita la conducente, una 42enne di Tocco Caudio e residente a Vitulano, trasportata in codice rosso all’ospedale Rummo del capoluogo sannita. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale e l’ambulanza del 118. La donna è stata estratta dall’abitacolo e trasferita nel nosocomio cittadino. A lavoro anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.

AUMENTO TARIFFE GESESA: LA NOTA DI MASTELLA
“Ho appreso dai giornali, senza essere stato preventivamente informato, dell’aumento delle tariffe idriche deciso dalla Gesesa. Si tratta innanzitutto di un grave sgarbo istituzionale poiché il Comune di Benevento è socio della Gesesa”. Così in una nota il sindaco Clemente Mastella. “Poi, entrando nel merito della questione, – spiega – non posso che esprimere la mia forte ed assoluta contrarietà all’aumento delle tariffe e preannuncio, sin da adesso, che mi batterò fino in fondo per tutelare gli interessi dei cittadini di Benevento”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 18, il Benevento Calcio torna in campo per il campionato di Serie B. I giallorossi saranno ospiti del Cosenza allo stadio “San Vito Gigi Marulla”. I ragazzi di Bucchi cercano i riscatto dopo la brutta prestazione contro il Verona. Alle 12,30 nei pressi di piazza Orsini, invece, il Benevento Rugby ricorda il primo titolo Italiano vinto dalla squadra sannita. I protagonisti di quella stagione si ritroveranno a 50 anni dal loro trionfo.

Annuncio

Correlati

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 20 dicembre 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 20 dicembre 2025

redazione 4 ore fa

ZES: il paradosso delle microimprese escluse dallo sviluppo

redazione 16 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 18 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

Primo piano

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 20 dicembre 2025

redazione 4 ore fa

ZES: il paradosso delle microimprese escluse dallo sviluppo

redazione 19 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 20 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content