CRONACA
Perseguita l’ex e sfonda parabrezza dell’auto con una chiave inglese: nei guai 50enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Atti persecutori aggravati e continuati, porto abusivo di oggetti atti ad offendere, oltre a lesioni aggravate ai danni della consorte. Per questa ragione nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Cervinara hanno tratto in arresto un 50enne sannita, ora ai domiciliari. La misura cautelare, richiesta dalla Procura della Repubblica, è stata richiesta dal Gip del Tribunale di Benevento.
Una decisione scaturita dalle indagini effettuate sul territorio: lo scorso 15 marzo l’uomo, non accettando la separazione, ha prima raggiunto e poi bloccato l’auto della moglie. Successivamente le ha inveito contro e, con una chiave inglese, le ha sfondato il parabrezza. La donna ha dovuto far ricorso alle cure mediche ed è stata giudicata guaribile in dieci giorni a causa di una policontusione da aggressione.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori dell’Arma, il 50enne in più occasioni e anche nel corso di discussioni coniugali avrebbe tenuto un comportamento violento che lo aveva portato ad aggredire sia verbalmente che fisicamente la moglie, che non aveva mai sporto denuncia.