fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Principe: “Pochezza amministrativa porta Mastella a enfatizzare 5 paletti installati”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La pochezza amministrativa del Sindaco Mastella lo porta ad enfatizzare l’installazione di 5 paletti nell’area del Duomo. La zona è particolarmente a cuore al Sindaco Pro tempore visto che, qualche mese fa si esaltò per lo spostamento della recinzione del cantiere del fabbricato di fronte al Duomo. Senza dimenticare l’eliminazione del cartellone pubblicitario, sempre nella stessa area”. Lo scrive Vittoria Principe, esponente cittadino del Pd.

“Tali interventi di ordinaria amministrazione e anche meno, Mastella cerca di farli apparire come straordinari. Forse immagina di amministrare ancora il comune di Ceppaloni. Si potrebbe, dunque, racchiudere in questi pochi metri quadrati, tutta l’attività amministrativa del Sindaco Mastella, ma volendo essere benevoli, gli concediamo l’aggiunta del Corso Garibaldi con le feste e i festini.

E tutto ciò si svolgeva a pochi metri dalla conferenza stampa del sottosegretario ai Trasporti e Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro, che annunciava l’imminente avvio delle procedure per il completamento della Telese-Caianello (San Salvatore Telesino – Caianello) licenziato dal CIPE, ente attuatore ANAS. quindi a breve opere cantierabili. Una strada di settanta chilometri per un importo di 800 milioni di euro che vanno ad aggiungersi agli ulteriori fondi reperiti dall’impegno del Sottosegretario per la Fortorina, per la Fondo Valle Isclero, per la rete ferroviaria della Valle Caudina.

Questi solo alcuni esempi di rilancio per il nostro Sannio, da sempre vittima di azioni di disinteresse politico, e che oggi trova con Del Basso De Caro grande attenzione e concretezza dal Governo nazionale. Chi oggi si cimenta nello spostamento di paletti stradali, in passato, pur rivestendo ruoli di Ministro e Sottosegretario, non ha lasciato significativa traccia e verrà ricordato dalla cittadinanza beneventana per la presenza di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al Corso Garibaldi e qualche panino con i friarielli.

La politica del fare – conclude Principe – è ben altra cosa, meditate gente, quando il 4 Marzo saremo chiamati a votare, dando continuità ad un lavoro serio, sostenendo Umberto Del Basso De Caro”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 17 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

redazione 1 settimana fa

Mastella: “Solidarietà a Calenda. Tra me e lui sempre zero sconti, ma silenziarlo è inaccettabile e sbagliato”

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Io in Giunta regionale? Una provocazione. Affetto della Città per me è inscalfibile: resterò fino all’ultimo”

redazione 2 settimane fa

Regione, Mastella: “Leale a Fico, ma sugli esterni in Giunta sono in profondo disaccordo”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 20 dicembre 2025

redazione 2 ore fa

ZES: il paradosso delle microimprese escluse dallo sviluppo

redazione 13 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 15 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 20 dicembre 2025

redazione 2 ore fa

ZES: il paradosso delle microimprese escluse dallo sviluppo

redazione 16 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 17 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content