SANNIO
Rubano cavi dalla rete idrica, acqua col contagocce in 10 comuni della Valle Caudina
La riduzione della portata dell'acqua interesserà, fino alla fine dell'intervento di Alto Calore Servizi, Cervinara, Rotondi, San Martino Valle Caudina, Montesarchio, Bonea, Bucciano, Airola, Durazzano, Sant'Agata de'Goti e Frasso Telesino
Ascolta la lettura dell'articolo
Il furto dei cavi di alimentazione della rete idrica dal campo Pozzi Fizzo di Bonea sta provocando la riduzione della portata idrica in diversi comuni della Valle Caudina.
A comunicarlo con una nota datata 24 ottobre 2017 è l’Alto Calore Servizi s.p.a., che ha anche avvisato che gli operai della società stanno già lavorando per riportare la situazione alla normalità, attraverso la valutazione dei danni e del tempo per la sostituzione dei cavi rubati.
I territori interessati dalla riduzione o dalla chiusura della rete idrica sono Cervinara, Rotondi, San Martino Valle Caudina, Montesarchio, Bonea, Bucciano, Airola, Durazzano, Sant’Agata de’Goti e Frasso Telesino.
L’Alto Calore Servizi s.p.a, intanto, consiglia di contenere e limitare i consumi d’acqua per usi strettamente potabili e alimentari.