POLITICA
‘Un patto istituzionale per il territorio’ sosterrà Carmine Nardone

Ascolta la lettura dell'articolo
“Patto Istituzionale per il territorio”, è il nome della compagine che sosterrà Carmine Nardone, alle prossime elezioni amministrative a Benevento.
Ad anticiparlo è stato lo stesso Nardone nell’ambito della trasmissione “L’Intervista”, condotta da Samuele Ciambriello, che andrà in onda su Telebenevento, domani 12 marzo, alle ore 20.45.
“Sarà- spiega Nardone nel corso della puntata – un grande laboratorio di espressione, aperto a tutte le forze politiche che hanno a cuore il territorio, al di là degli schieramenti e le associazioni che in questi mesi hanno animato il dibattito e il programma per la città”.
Sul sindaco uscente Pepe, pur dichiarando la sua stima, il presidente di Futuridea specifica: “Ho un’idea di città diversa dalla sua. Io vedo una Benevento maggiormente concentrata sullo sviluppo e adeguata ai tempi”. Intervistato poi sulle possbili alleanze in vista dellle elezioni, Nardone ha risposto: “Mi sento non tanto un Maradona, ma un Romano”, facendo riferimento al giocatore di calcio di serie C che giocava nel Napoli, ai tempi dello scudetto. Inoltre, rispetto all’accusa di non favorire le nuove generazioni mossa dal deputato del Pd, Costantino Boffa e dal vicesindaco di Benevento, Raffaele Del Vecchio, il presidente di Futuridea ha risposto: “Io tutta la mia vita l’ho messa a disposizione delle nuove generazioni. Quando ci sono delle congiunture particolari, coloro che hanno le rughe devono scendere in campo e questa che viviamo oggi nella nostra città è una congiuntura particolare”.