Generica
Elezioni a Castelvenere, il candidato sindaco Scetta presenta la sua squadra

Ascolta la lettura dell'articolo
“Veneri solidale e futura” – Lista n. 1 è il nome della lista civica che a Castelvenere sarà capeggiata da Mario Scetta per il rinnovo del Consiglio Comunale.
Questo l’elenco dei candidati: Gina Carlo, Pasquale Carlo, Fernando Di Mezza, Gianluca Falato, Mario Moccia, Maurizio Piazza, Bruno Rubano, Giovanna Scetta, Antonella Simone e Luigi Simone.
“E’ una lista giovane – commenta Mario Scetta – non tanto per l’età anagrafica quanto per le persone che hanno deciso di impegnarsi per la prima volta nella vita amministrativa del proprio paese mettendo a disposizione della comunità di Castelvenere l’esperienza e la professionalità acquisita nel corso della vita”.
“Abbiamo composto una squadra entusiasta e che sta entusiasmando i cittadini – continua Scetta –. Una squadra fortemente motivata a cambiare il volto del paese, a riportare la gente nelle piazze, a ridare il sorriso ai nostri concittadini. Quel sorriso che i nostri candidati al Consiglio comunale avranno impresso sul loro volto per tutta la durata della campagna elettorale”.
“Sin d’ora ringrazio tutti loro per la fiducia che hanno riposto in me – conclude Scetta – e quanti stanno contribuendo affinché il nostro progetto elettorale possa convincere ed essere condiviso dalla stragrande maggioranza dei cittadini castelveneresi che il 5 giugno saranno chiamati al voto”.