Valle Caudina
10eLotto, la dea bendata premia ancora il Sannio: vinti oltre 100mila euro ad Airola

Ascolta la lettura dell'articolo
La dea bendata colpisce ancora nel Sannio. Ieri sera ad Airola, in un’area di servizio lungo la statale Appia, sono stati vinti 106.382 euro. La fortunatissima ricevitoria è l’edicola e bar-tabacchi “Quattro Stagioni” della famiglia Falzarano.
La vincita, ottenuta puntando solo un euro al gioco 10eLotto in aggiunta ad un altro euro per il “numero oro”, è stata fatta da un noto cliente della rivendita, residente in Valle Caudina, che ha voluto mantenere l’anonimato. Questi i numeri giocati nell’estrazione n.231: 5, 6, 8, 18, 22, 59, 62, 63, 88.
La giocata di ieri sembra continuare l’onda positiva di vincite che da tempo caratterizzano l’esercizio commerciale sannita: dopo vari premi da 10mila euro l’anno scorso, infatti, con un gratta & vinci da 5 euro, un altro fortunato cittadino si era portato a casa un jackpot da 500mila euro.
Ieri sera la somma è stata meno cospicua, ma comunque importante: se il fortunato avesse centrato anche il numero d’oro, sarebbe tornato a casa con ben 250mila euro.
Insomma, se è vero che ognuno è artefice della propria fortuna, bisogna ammettere che a volte il caso, o i numeri, ci danno una mano.