CRONACA
Benevento, scontro tra auto al Rione Ferrovia: coinvolte anche una neonata di 15 giorni e la cantante Giuliana Danzè
Ascolta la lettura dell'articolo
E’ di quattro feriti, tra i quali anche una neonata di appena 15 giorni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto al Rione Ferrovia di Benevento.
Nel primissimo pomeriggio di oggi, una Alfa 156, condotta da una 24enne di origini rumene che stava viaggiando in compagnia di una amica italiana e della sua bimba, si è scontrata con una Alfa 147 nella quale si trovava la cantante sannita 21enne, Giuliana Danzè. Nell’impatto è stata coinvolta anche una Mercedes, di proprietà di un architetto 44enne del capoluogo, che era parcheggiata lungo la strada.
Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via Fatebenefratelli e via Vittorio Veneto a poche decine di metri dall’ingresso della Colonia Elioterapica. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l’Alfa 156 avrebbe colpito l’auto della Danzè, mandandola sul marciapiede, e poi si sarebbe scontrata con la vettura in sosta.
Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute due autoambulanze del 118 che hanno trasportato gli automobilisti all’ospedale Fatenefratelli per gli accertamenti del caso.
Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, invece, sono al lavoro i vigili urbani del Comune di Benevento.