fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Regionali, Abbate fa appello agli elettori: “Più saremo e meno conterà il voto della corruttela e quello familistico”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Una piccola infrastrutturazione, e non tanto la piattaforma logistica, che migliori la viabilità e elimini l’isolamento geografico coerente con le caratteristiche orografiche del Sannio, offrire uno sviluppo adeguato alle vocazioni territoriali come la produzione vitivinicola e olivicola che si unisca il turismo sostenibile attraverso la valorizzazione dei borghi e l’efficientamento energetico”.

Sono queste le proposte per combattere l’altissimo tasso di inattività e di disoccupazione nel Sannio, della candidata al Consiglio regionale e capolista del Pd con De Luca Presidente, Giulia Abbate che oggi pomeriggio ha incontrato i cittadini nella sede provinciale del partito democratico a Benevento a pochi giorni dalle elezioni regionali programmate per il 31 maggio prossimo, ribadendo “la disattenzione da parte del governatore regionale uscente Caldoro verso le aree interne e verso il Sannio che ancora scontano- ha detto – l’assenza di una programmazione seria e coerente sulla bonifica dall’inquinamento e dalle discariche.”

Rush finale, dunque, per poter intercettare le intenzioni di voto degli indecisi, dei possibili astensionisti, e di quelli che potrebbero esprimere la propria rabbia e sfiducia verso la politica votando il Movimento Cinquestelle.

A sostenere la candidata, che ha evidenziato anche di “aver provato isolamento in questa campagna elettorale”, oggi in città anche il responsabile nazionale del Pd con delega alla Giustizia, David Ermini, che ha definito “necessario avere persone competenti sui territori per consolidare il rapporto con il Governo e ottenere che le risorse destinate al Mezzogiorno vengano spese meglio”.

A dare man forte alla consigliera uscente il parlamentare Massimiliano Manfredi, componente della commissione Ambiente e di inchiesta sul fenomeno delle mafie. “Con lei abbiamo fatto un lavoro importante” – ha detto Manfredi, che ha auspicato “la vittoria di Giulia Abbate per continuare la collaborazione a favore del Sannio e della Campania”.

Le dichiarazioni nel servizio-video

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Sicurezza stradale, il PD di Benevento richiama l’attenzione su due aree critiche: “Serve un impegno comune”

redazione 1 settimana fa

Regionali, Palumbo (Pd): ‘Il centrosinistra deve costruire alleanza larghissima. No a politica di un solo uomo a comando’

Marco Staglianò 1 settimana fa

Né Zinzi né Cirielli, senza i deluchiani nel centrodestra non si cantano messe

redazione 2 settimane fa

Brindisi augurale della Lega con Zinzi: ‘Saremo determinanti per la vittoria del centrodestra in Campania’

Dall'autore

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content