Valle Vitulanese
Foglianise, in arrivo 400mila euro per messa in sicurezza ed efficientamento energetico della scuola primaria

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella giornata di oggi il Comune di Foglianise si è visto assegnato un finanziamento dell’importo di 400mila euro, utili ad avviare la messa in sicurezza, nonché l’efficientamento energetico dello stabile comunale ospitante la Scuola Primaria.
A comunicarlo all’amministrazione comunale è stato proprio il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro.
Il progetto presentato è risultato terzo nella graduatoria nazionale tra tutti gli interventi che hanno aderito alla Misura per il rilancio delle infrastrutture nei “Piccoli Comuni” (decreto Sblocca Italia).
“E’ doveroso – scrive il sindaco Mastrocinque in una nota – il mio personale ringraziamento al sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture, On. Umberto Del Basso De Caro. Faccio un caloroso ed affettuoso plauso a tutta la struttura tecnica comunale per la celerità e la precisione nel presentare tutta la documentazione necessaria al fine di ottenere questo finanziamento.
Ancora una volta la nostra gestione amministrativa segna il passo dimostrando efficienza e spirito di dedizione verso il paese e la collettività. In questi mesi, ed è sotto gli occhi di tutti, Foglianise si presenta come un cantiere a cielo aperto, ad attestazione di un impegno costante confermato in una azione di governo che vuole presentare la nostra cittadini, di qui a poco tempo, pronta ad accettare le sfide che il futuro ci riserva”.