POLITICA
Polemica Mussolini-De Girolamo, la solidarietà di Parisi alla deputata Ncd

Ascolta la lettura dell'articolo
“Sappiamo tutti com’è diventata deputata”. Queste le parole di fuoco che l’europarlamentare Alessandra Mussolini (Fi) ha usato per parlare, nel corso di un’intervista, dell’ex collega, la deputata Ncd Nunzia De Girolamo. E che hanno fatto scoppiare nel giro di qualche ora un vero caso, con il partito che si è stretto intorno all’ex ministro all’Agricoltura in segno di solidarietà.
“Quando l’interlocutore è zero l’offesa è nulla. Non meritano nemmeno alcun commento le affermazioni di livello becero di chi, privo di qualsiasi argomentazione politica, cerca di attirare l’attenzione su sé stessa ripiegando sull’offesa personale”. Così il sannita Domenico Parisi, coordinatore regionale dei giovani Ncd della Campania.
“Un’uscita volgare purtroppo quella dell’onorevole Mussolini che prova a colpire chi invece è protagonista ogni giorno con l’azione politica in Parlamento. Tutti conosciamo il percorso politico di Nunzia De Girolamo e le capacità che ha sempre dimostrato sul campo. Per questo i giovani campani di Ncd – conclude Parisi – respingono al mittente queste squallide allusioni e esprimono solidarietà a Nunzia”.