POLITICA
Primarie, il Psi locale attacca il Pd: “Sconcertati sull’organizzazione. Tutto è lasciato al caso”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Restiamo sconcertati dal comportamento del PD per quanto attiene l’organizzazione delle primarie del primo marzo. Siamo a giovedì e con molto rammarico dobbiamo registrare come fino ad oggi non ci sia stata nessuna riunione per organizzare l’evento tanto discusso ed atteso”. A riferirlo in una nota è la segreteria locale del Psi.
“Ancora non sappiamo ufficialmente dove si vota. Tutto è lasciato al caso. Si tratta, e bene ricordarlo, di primarie di coalizione che riguardano le forze politiche impegnate nella scelta del candidato a governatore della Regione Campania. Il Pd in perfetta linea con quanto avviene in Campania, tra indecisioni e spostamenti non si è mai degnato di invitarci per discutere di come organizzare il voto nel Sannio.
A questo punto, – aggiunge il partito – dobbiamo intendere che forse ritiene che si tratti di un voto tutto interno al PD che poi, ripetiamo non è. Il Psi di Benevento esprime tutto il proprio disappunto per quanto sta accadendo. Possiamo a questo punto immaginare anche azioni diverse al fine di tutelare l’immagine sia del partito che degli iscritti, simpatizzanti ed amici. Di tutto ciò – conclude la nota – saranno tempestivamente informati sia l’on. Marco Di Lello candidato, che i vertici regionali e nazionali del partito”.