Basket
Basket, sconfitta all’ultimo minuto per la Magic Team: a Scafati finisce 76-71

Ascolta la lettura dell'articolo
Diciottesima giornata al cardiopalma per la Magic Team di Benevento. Il match contro Scafati si è deciso a circa un minuto dal fischio finale, quando le due squadre erano ferme sul 71 pari.
Un contatto poco chiaro tra Forino e Norcino porta all’espulsione di entrambi e scatena il caos in campo. Fallo tecnico per il capitano Fratini, due tiri liberi per Beatrice più possesso da parte dei padroni di casa. Inutili i tentativi di Pignalosa e De Gregorio dalla linea dei tre punti. Finisce 76-71.
Il primo quarto è stato abbastanza equilibrato, nonostante il vantaggio di più 4 di Scafati. Buono l’esordio di Romeo Trionfo, subentrato successivamente alla rescissione di Drca. I ragazzi di coach Parrilo recuperano subito il distacco vincendo infatti il secondo e terzo quarto. Troppi falli a carico dei biancoblu influiscono sulle decisione di Parrillo di ottimizzare i minuti e i cambi della sua squadra.
Per quanto sconfitta dura da digerire, la Magic deve già concentrarsi e lavorare per la partita di mercoledì contro Sarno. La partita è prevista per le ore 20 al Pala Parente.
Ceserano Scafati Basket – Magic Team Benevento 76 – 71
Ceserano Scafati Basket: Di Luaro 15, Malachi Wynn 9, carrichiello 25, Esposito, Parlato 17, Torre n.e., Forino 3, Melillo n.e., Beatrice 7, Maisano n.e.
Magic Team Benevento: Norcino 16, Marchetti 9, Pignalosa 12, Fratini 15, Balestrieri, De Gregorio, D’Angelo n.e., Ronconi 2, Ucci 3, Triongo 14.
Parziali:
I quarto: 18 – 14;
II quarto: 17 – 19;
III quarto 16 – 20;
IV quarto: 25 – 18.