CRONACA
San Giorgio del Sannio, sorpresi nel parcheggio del centro commerciale “Iperuniverso”: foglio di via per 4 persone

Ascolta la lettura dell'articolo
Si aggiravano a bordo di un’automobile nel parcheggio del centro commerciale “Iperuniverso”, osservando i clienti che entravano e uscivano. Per questo, i carabinieri di San Giorgio del Sannio hanno fermato quattro pregiudicati rispettivamente di 47, 44, 58 e 42 anni .
Una volta bloccato, il quartetto e stato condotto nella locale caserma, dove, al termine degli accertamenti, i carabinieri hanno verificato che tutti erano già noti alle forze dell’ordine per furto e rapina e destinatari di fogli di via obbligatori per diversi comuni della Campania. Nei confronti di due, inotre, erano già stato emesso un foglio di via dal comune di San Giorgio del Sannio.
Alle richieste formulate dai militari in merito alla loro presenza nel Sannio, i quattro uomini non hanno fornito valide giustificazioni.
Successivamente sono stati condotti al Comando Provinciale di Benevento dove, dopo le formalità di rito, i due già destinatari di foglio di via obbligatorio dal comune sannita sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, per aver violato il provvedimento, e per tutti è stata avanzata la proposta per l’irrogazione di un nuovo foglio di via obbligatorio.