Valle Telesina
Telese Terme: imposta di soggiorno, il consigliere Fuschini attacca l’amministrazione comunale

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il sindaco Carofano prima istituisce l’imposta di soggiorno e, poi, avvia la concertazione con gli operatori del settore turistico, colpiti da questa ennesima “trovata” degli amministratori. Ancora una volta, il Sindaco è costretto a fare le giravolte, nel senso che prende una strada e, poi, deve cambiare direzione”.
A scriverlo è il capogruppo dell’opposizione al Comune di Telese Terme, Vincenzo Fuschini, che ha anche presentato una interrogazione in merito.
“Che senso ha avuto la delibera della Giunta Comunale nr. 168 della seduta del 02.10.2014, – afferma l’esponente della minoranza – se lo chiedono i Cittadini di Telese Terme, attoniti di tanta capacità autolesionistica oltre che stravaganza creativa. Che cosa pensavano di ottenere i nostri Amministratori? Un plauso de un premio?
In ogni caso, proprio perché con questi Amministratori non c’è da fidarsi, – continua – il nostro Gruppo ha presentato specifica interrogazione tesa a segnalare l’irregolarità della delibera nr. 168 del 02.10.2014 perché viziata da mancanza di presupposti.
A quella data, infatti, – conclude Fuschini – il comune di Telese Terme non era ancora inserito negli elenchi regionali delle città d’arte e delle località turistiche.”