POLITICA
Fucci nuovo assessore regionale, gli auguri del presidente del Consiglio Comunale di Puglianello Rubano

Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente del Consiglio Comunale di Puglianello, Francesco Maria Rubano, si congratula con l’avvocato Vittorio Fucci nominato con decreto del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, assessore regionale con deleghe al Commercio, Artigianato ed indirizzo e coordinamento in materia di attività di ricerca ed estrazione di idrocarburi.
“A nome dell’intero Consiglio Comunale di Puglianello, formulo le più sentite congratulazioni al neo Assessore Regionale della Campania, Vittorio Fucci.
L’intero popolo Sannita può ritenersi degnamente rappresentato all’interno del Governo Regionale campano a distanza di circa 16 anni. Il nostro territorio necessità di particolare attenzione per le tante criticità di cui è oggetto; la sensibilità e lo stile del neo incaricato, apporteranno, senza dubbio alcuno, un contributo concreto per il rilancio economico e sociale del nostro territorio.
Tale impegno, sono convinto, genererà anche una vincente filiera istituzionale con gli altri autorevoli rappresentanti del Governo e del Parlamento ad espressione Sannita. Le Amministrazioni locali hanno bisogno di beneficiare di risultati concreti che solo un progetto congiunto potrà realmente determinare per la tutela ed il progresso dell’intera collettività. All’Assessore Regionale giungano fervidi Auguri di buon lavoro.”