Valle Telesina
Nuovo Centrodestra a Limatola, Tescione: “Primo partito con il 27%”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il Nuovo Centrodestra a Limatola è riuscito a raggiungere un risultato straordinario, affermandosi come primo partito al 27%. Questo dato eclatante è stato possibile grazie all’attività svolta sul territorio, in particolare da Domenico Parisi che l’elettorato ha deciso di premiare con una chiara attestazione di fiducia”. E’ quanto afferma il presidente del circolo giovani Ncd di Limatola Giuseppe Tescione che commenta l’esito delle elezioni europee.
“Uno dei candidati sostenuto dal gruppo, Giuseppe Scopelliti – continua Tescione – ha ottenuto più preferenze di tutti e addirittura in termini percentuali è risultato il più votato in Campania per Ncd”.
Il presidente del circolo evidenzia inoltre il positivo riscontro per il Nuovo Centrodestra in tutta la valle Telesina: “In quasi tutti i comuni della zona, Ncd ha ottenuto un risultato doppio rispetto a quello nazionale, consenso che riconosce il buon operato politico degli esponenti locali e dell’attuale dirigenza. Con queste solide basi ora potremo avviare un discorso a più ampio raggio, continuando a contraddistinguerci per un offerta politica sempre vicina alle istanze dei cittadini che ringraziamo per il consenso accordatoci”.