fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Benevento, nascondeva eroina nella sua abitazione al Rione Libertà. Arrestato un 34enne

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento, hanno arrestato Enzo Martinelli, 34enne del capoluogo, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga.

L’uomo, già noto ai militari, era da tempo tenuto sotto osservazione dagli investigatori, che da diversi giorni avevano notato uno strano andirivieni di persone sospette, nei pressi della sua abitazione, al rione Libertà.

Intorno alle 9 di questa mattina i carabinieri hanno deciso di eseguire dei controlli nell’abitazione del 34enne per eseguire una perquisizione personale e domiciliare. Nel corso delle ricerche, i militari hanno ritrovato, in un piatto riposto sopra un armadio della camera da letto, una bustina contenente dell’eroina e nella cucina dell’abitazione, abilmente nascosta in un posacenere, un ulteriore involucro di cellophane contenente altra sostanza, per un peso di circa 2 grammi.

Nel corso dell’operazione è stata anche sequestrata la somma di 569 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio ed un bilancino elettronico in miniatura di alta precisione.

Intanto, mentre i carabinieri erano impegnati nelle perquisizioni a casa del 34enne, si sono presentati tre uomini. Ascoltati in merito alla loro “visita”, – secondo quanto riferiscono gli inquirenti in una nota – due di essi avrebbero dichiarato di essere andati nell’abitazione per acquistare della sostanza stupefacente.

Uno di loro, inoltre, avrebbe sostenuto che, dopo aver effettuato delle riparazioni all’interno della casa, sarebbe poi stato ripagato con una “dose” di sostanza stupefacente.

I tre, dopo essere stati condotti al Comando di via Meomartini, sono stati rilasciati, mentre il 34enne Martinelli è stato dichiarato in stato di arresto. Dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento a disposizione del Sostituto Procuratore di turno, Filomena Patrizia Rosa.

Nel corso delle indagini, inoltre, sarebbe emerso che il giovane si sarebbe reso responsabile anche del furto di energia elettrica, avendo manomesso il contatore dell’energia collegandosi direttamente alla rete principale, così come appurato dai tecnici dell’Enel fatti intervenire per gli accertamenti di competenza.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Benevento, litiga con motociclista e aggredisce con calci e pugni un commissario della Polizia: arrestato 59enne

redazione 7 giorni fa

Castelvenere, sabato pomeriggio i funerali della bimba di 4 anni morta a Tufino

redazione 7 giorni fa

Furto in pieno centro a Benevento: 35enne incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

redazione 2 settimane fa

È morto Papa Francesco: nel 2018 fu in visita a Pietrelcina

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content