CRONACA
Furti su tre autovetture: rubate scarpe, buste della spesa e un impianto stereo

Ascolta la lettura dell'articolo
Tre denunce nella giornata di ieri per furti su autovetture. Il primo episodio è avvenuto in piazza Cardinal Pacca, dove gli agenti della Squadra Volante della Questura di Benevento hanno raccolto la deposizione di un 17enne di Benevento, ma residente a San Leucio del Sannio. Il giovane ha riferito che ignoti, dopo aver forzato il portabagagli della sua vettura – lasciata in sosta la sera precedente – avevano portato via l’impianto stereo.
Il secondo furto è avvenuto in contrada San Vito. Un venditore ambulante 55enne, originario di Ceppaloni ma residente a Benevento, ha riferito alle forze dell’ordine che i malviventi, dopo aver infranto il parabrezza del suo furgone, si sono impossessati di diverse paia di scarpe, acquistate poco prima a Napoli.
L’ultimo episodio si è verificato in via Salvemini, nella zona alta della città. Una 41enne – originaria di Airola – ha denunciato, agli uomini della Questura di Benevento, che ignoti dopo aver mandato in pezzi il vetro anteriore destro della sua auto, hanno portato via alcune buste della spesa.