fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 8 aprile 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sant’Agata si prepara al “miracolo” di Siani
Otto milioni di euro, quattordici settimane di riprese, due location, Sant’Agata de’ Goti e Scala, oltre cento gli addetti alla produzione: sono questi i numeri che girano intorno al secondo film di Siani “Si accettano Miracoli”, per la scenografia di Francesco Frigeri, prodotto da Cattleya, che vedrà protagonista per 5 settimane, a partire dal 26 maggio prossimo, Sant’Agata de Goti, dove ieri pomeriggio si è tenuto un convegno sul marketing turistico e promozionale e sulle ricadute economiche che possono determinare le riprese del film e la successiva proiezione, in programma il primo gennaio in tutte le sale cinematografiche, sul borgo più bello d’Italia. 

Asl, piano di razionalizzazione
L’ex scuola allievi carabinieri di viale degli Atlantici potrebbe giocare un ruolo di primo piano nel progetto di razionalizzazione dei fitti passivi disegnato dall’Asl di Benevento. L’intenzione del direttore generale Rossi e del suo management è quella di chiedere a canone agevolato – e con un risparmio di oltre il 47% dei costi attuali per un totale di 1 milione e 100mila euro – i circa 50mila metri quadrati della caserma “Pepicelli”, in modo tale da ricollocare alcuni uffici, attualmente ubicati in immobili privati.

Minacce all’ex compagna
E’ accusato di stalking, ingiurie, minacce e lesioni. Per questo motivo un 46enne originario di Benevento è stato arrestato all’alba dagli agenti della Squadra Mobile di Caserta. L’uomo è ora agli arresti domiciliari in provincia di Verona. Nonostante il divieto di avvicinarsi alla propria vittima – una professionista casertana di 47 anni – con la quale in precedenza aveva avuto una relazione, l’uomo ha ripetutamente telefonato ed inviato alla donna numerosi messaggi minacciando che l’avrebbe uccisa.

Treno travolge auto al passaggio a livello
Incidente ferroviario, intorno alle 12 di questa mattina, ad un passaggio a livello tra San Lorenzo Maggiore e Solopaca. Secondo una prima ricostruzione un’auto – con a bordo un 94enne del posto – sarebbe rimasta incastrata tra le sbarre dell’attraversamento, mentre era in arrivo un treno diretto a Caserta. L’impatto è stato inevitabile e l’auto è stata travolta dalla locomotiva in piena corsa. L’anziano, fortunatamente, è riuscito ad uscire dal veicolo prima dello scontro. 

Benevento set di un film di Nardari
Benevento potrebbe essere la location per il nuovo film del regista Max Nardari. Il condizionale è d’obbligo, ma l’intenzioni della produzione sono chiare: il capoluogo sannita è il posto ideale per realizzare il lungometraggio del corto “Lui e l’altro”. Un colpo di fulmine, quello sbocciato tra Nardari e Benevento, durante l’Artelesia Film Festival, nel corso del quale il filmmaker ha vinto il premio per la sezione Drinkorto.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content