Basket
Serie C regionale: G.S. Meomartini sconfitto ad Arzano

Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica 30 marzo il G.S. Meomartini ha perso ad Arzano con il punteggio finale di 90-77. Nonostante la pesante assenza di Fabiano Romano per infortunio, la squadra allenata da Massimo Tipaldi ha disputato una buona partita ed ha ceduto solo nel finale.
Dopo due quarti chiusi in svantaggio (22-18 e 48-44), i beneventani si sono portati al comando sul +3 (56-59). Purtroppo, però, verso la fine del terzo periodo di gioco, si è infortunato anche Antonio Gallaro (distorsione alla caviglia) ed i padroni di casa ne hanno approfittato: nell’ultimo quarto, infatti, i lunghi della Virtus Pall. Arzano hanno fatto la differenza sotto canestro, portando la propria squadra alla vittoria.
In casa Meomartini grandissima partita di Francesco Bruno, autore di ben 45 punti. Nel penultimo turno del campionato di serie C Regionale, il G.S. Meomartini affronterà in casa la Megaride Basket Napoli. La partita verrà giocata sabato 5 aprile alle 19.
Virtus Pall. Arzano – G.S. Meomartini 90-77 (22-18, 48-44, 61-61)
G.S. Meomartini: Tulimiero 9, Bruno 45, Gallaro 6, Ricciardi 4, Pedicini 4, Meoli, Panella 6, Tomaciello 3, Pastore, D’Aronzo. All. Tipaldi