fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 7 febbraio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

TENTATO SUICIDIO AL RIONE LIBERTA’
Ha tentato di togliersi la vita tagliandosi la gola con un coltello dalla lama a seghetto, ma non è riuscito nel suo intento ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Rummo”. L’autore dell’insano gesto è V.C., incensurato 76enne di Benevento. Il tentato suicidio è avvenuto verso le ore 12 di questa mattina in un’abitazione di via Maria Pacifico, al Rione Libertà di Benevento. Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

PROVINCIA: IL CENTRO STUDI PRESENTA I RISULTATI
“L’Università del Sannio e le aree interne della Campania” è il tema della giornata di studi organizzata alla Villa dei Papi di Benevento. Un convegno di approfondimento per presentare i risultati del Centro Studi Provincia di Benevento, istituito nel febbraio 2011 a seguito del Protocollo d’Intesa siglato tra la Provincia e l’Università degli Studi del Sannio. Ad aprire i lavori il commissario straordinario della Provincia, Aniello Cimitile, che ha lanciato alcuni input sul futuro della struttura e sulla possibilità di dar vita ad una biennale dell’innovazione.

ASL BENEVENTO, GDF SEQUESTRA DOCUMENTI
Guardia di Finanza a lavoro nella sede dell’Asl di via Oderisio, a Benevento. Le Fiamme Gialle stanno operando una nuova perquisizione al primo piano della struttura, dove è presente la direzione generale dell’Azienda Sanitaria Locale. Secondo le prime indiscrezioni, i finanzieri hanno sequestrato alcuni documenti. Successivamente si sono recati presso l’area legale di via Mascellaro. Con i militari presenti anche i magistrati Tartaglia Polcini e Giammarino. 

SLOW FOOD: PASCALE IN CORSA PER PRESIDENZA NAZIONALE
Un sannita purosangue in corsa per la presidenza nazionale di Slow Food Italia, l’associazione no profit con l’obiettivo di promuovere nel mondo il cibo buono, pulito e giusto. Si tratta di Gaetano Pascale, agronomo 46enne di Guardia Sanframondi. Pascale, attuale presidente di Slow Food Campania, è candidato nella lista numero uno “Seminiamo il Futuro…coltivando il Presente”. A contendersi con lui il prestigiosissimo incarico sarà la messinese – ma cuneese di adozione – Cinzia Scaffidi. Il verdetto arriverà in occasione del Congresso nazionale di Riva del Garda, in Trentino, in programma dal 9 all’11 maggio 2014, che vedrà la partecipazione di 750 delegati da tutta Italia.

LAVORO ATLETICO E TATTICO PER I GIALLOROSSI
Lavoro mattutino per il Benevento di Fabio Brini. La squadra si è ritrovata sul sintetico dell’antistadio “Imbriani” per proseguire la preparazione con un allenamento atletico e tattico, concluso con una partita a superficie ridotta. Assente ancora Di Deo, mentre il difensore Signorini ha svolto un programma differenziato. Sottoposto a terapie fisiche, infine, Espinal per il riacutizzarsi del dolore alla tibia.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content