fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 6 febbraio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

PD: Cacciano nominato vice segretario
Erasmo Mortaruolo, segretario del Partito Democratico della Federazione Provinciale di Benevento, ha nominato Giovanni Cacciano, iscritto presso il circolo territoriale ‘Robert Kennedy’ del comune di Reino, vice segretario, con funzioni vicarie, del PD Sannita. “Sarò collaboratore leale e dinamico del Segretario – ha commentato il neo vicesegretario – Un pensiero di gratitudine ed un motivo di orgoglio condiviso va ai miei amici alto sanniti con i quali, da oltre un anno, viviamo una bellissima esperienza politica fatta di passione civile e di legame autentico al territorio.

Molestie e minacce: denunciato un 34enne
Molestie e minacce ai danni di una 39enne di Benevento. Per questo motivo la Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà un 34enne del capoluogo. Le indagini risalgono alla primavera del 2013 quando la donna era stata ripetutamente minacciata e molestata telefonicamente a causa di problemi relativi ad una società della quale entrambi erano soci.

Truffa a danni di anziani
Si sono presentati a casa di due anziani, in via Truono a Telese Terme, e gli hanno chiesto 1500 euro per pagare l’assicurazione dell’autovettura del figlio. I due, non disponendo della somma, hanno consegnato ai truffatori 400 euro. A denunciare l’accaduto agli agenti di Polizia è stato il figlio della coppia.

Decreto Terra dei Fuochi è legge
L’Aula del Senato ha approvato il decreto sull’emergenza ambientale nella “Terra dei Fuochi”, che ora è legge.Tra le novità più rilevanti introdotte nel decreto, lo stanziamento di 25 milioni di euro annui per il 2014 e il 2015 per lo screening sanitario gratuito per le popolazioni residenti nella Terra dei Fuochi, la mappatura dei terreni inquinati che non possono essere usati per le colture alimentari, la possibilità di utilizzare per le bonifiche dei terreni inquinati anche gli illeciti proventi derivanti da delitti ambientali compiuti in Campania. Previsto inoltre il reato di combustione dei rifiuti.

Benevento Calcio: parla il neo acquisto Guerra
Il Benevento Calcio prosegue la preparazione nonostante la sosta di domenica prossima. Oggi doppia seduta di allenamento per i giallorossi. Ad incontrare i giornalisti, nella sala stampa del “Vigorito”, è stato il neo acquisto Simone Guerra. L’attaccante, ex Virtus Entella, ha siglato un contratto che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2016. Queste le sue prime considerazioni sugli stregoni: “Mi aspettavo un grande gruppo ed è quello che ho trovato”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content