Associazioni
Tares, domani la Confcommercio incontrerà il sindaco Fausto Pepe

Ascolta la lettura dell'articolo
Domani alle 9.30 il sindaco del Comune di Benevento, Fausto Pepe, incontrerà le organizzazioni sindacali datoriali e dei consumatori, con capofila la Confcommercio per un confronto sul problema della Tares. L’incontro si svolgerà poco prima dell’avvio dei lavori consiliari.
A comunicarlo, attraverso una nota , il presidente di Confcommercio Benevento, Nicola Romano, che ha dichiarato : “Mi auguro, anche a nome dei colleghi presidenti, che l’incontro possa produrre gli effetti legittimamente attesi e sperati, oltre che dalle sigle sindacali interessate, anche e sopratutto da centinaia di imprese locali, già in condizioni di enormi difficoltà economiche, che devono lottare quotidianamente con una crisi, che ormai da oltre due anni, attanaglia il nostro paese e la nostra provincia”.
L’iniziativa nasce da una forte azione di protesta di Confcommercio imprese per l’ Italia che ha visto l’ adesione di tutte le più importanti sigle sindacali per avviare una procedura di legittimità delle tariffe sulla TARES davanti al competente Tribunale Amministrativo della Campania.